CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 307
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI 6 by xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epric Visualizza il messaggio
    Ragazzi e successo di nuovo. Stamattina mentre citando mi sono accorto che uno dei due gestori età scomparso e servire quello dello slot 1.di conseguenza internet e passata sullo slot 2 ecc ecc. Riavviando tutto torna normale. È successo a qualcun altro?

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Questo gestore che sparisce è 3? Anche a me è successo, non so a cos'è dovuto di preciso...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Questo gestore che sparisce è 3? Anche a me è successo, non so a cos'è dovuto di preciso...
    Siiiiii! Precisamente, ma scompare lo slot 1, che è quello dove è messa la sim tre e non c'è possibilità di riattivare lo slot. Le impostazioni di connessione dati vanno sulla sim del secondo slot e per me, se non me ne accorgo, sono soldini, perchè non ho una tariffa internet per quella sim e pagherei per intero. A me è la terza volta che succede, ma è passato u pò di tempo e comunque da quando ho la miui 6 prima non mi era mai successo.

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epric Visualizza il messaggio
    Siiiiii! Precisamente, ma scompare lo slot 1, che è quello dove è messa la sim tre e non c'è possibilità di riattivare lo slot. Le impostazioni di connessione dati vanno sulla sim del secondo slot e per me, se non me ne accorgo, sono soldini, perchè non ho una tariffa internet per quella sim e pagherei per intero. A me è la terza volta che succede, ma è passato u pò di tempo e comunque da quando ho la miui 6 prima non mi era mai successo.
    A me è successo 3 o 4 volte. È un bug che capita raramente ma è fastidioso perché una di queste volte non mi sono accorto subito e ho passato un giorno senza l'altra SIM. Secondo me è un problema con le SIM 3... Ieri son passato a Vodafone, vedremo se succede la stessa cosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Mi sono letto tutto il thread, ma nessuno ha parlato dell'appartamento Musica.. Io a inizio maggio avevo messo su la v6, ma sono tornato alla v5 sia per i lag odiosi e la poca RAM, dia perché l'app Musica è diventata odiosa.... Mi conviene rifare il grande passo? Io per ora con la v5 mi trovo abbastanza bene... Ciao!

HONGMI 1S

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brapple Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Mi sono letto tutto il thread, ma nessuno ha parlato dell'appartamento Musica.. Io a inizio maggio avevo messo su la v6, ma sono tornato alla v5 sia per i lag odiosi e la poca RAM, dia perché l'app Musica è diventata odiosa.... Mi conviene rifare il grande passo? Io per ora con la v5 mi trovo abbastanza bene... Ciao!

Odiosa per quale motivo?😅 Non possiamo consigliarti se non dici cosa non ti andava... E considera anche che basta scaricare un'applicazione dal play store e sostituisci musica della miui...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hai ragione anche tu...

Allora in primis lo "scuoti e avanza"... Poi altre cavolatine, tipo che non mi leggeva le copertine che avevo scaricato io "mi mette la foto di Justin Bieber su un sacco di pezzi, la cosa mi fa saltare i nervi!!!)... Ora non ricordo di preciso, ma non ero rimasto per nulla soddisfatto...

EDIT: cosa consiglieresti come app Musica?

Grazie mille!

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brapple Visualizza il messaggio
    Hai ragione anche tu...

Allora in primis lo "scuoti e avanza"... Poi altre cavolatine, tipo che non mi leggeva le copertine che avevo scaricato io "mi mette la foto di Justin Bieber su un sacco di pezzi, la cosa mi fa saltare i nervi!!!)... Ora non ricordo di preciso, ma non ero rimasto per nulla soddisfatto...

EDIT: cosa consiglieresti come app Musica?

Grazie mille!
    Eh, ma è questione di abitudini, sai... Allora io son abituato con due app! La prima è poweramp (dal punto di vista funzionale il top del top, non c'è app che puoi impostare così a fondo e che funzioni bene) ma è brutta...😂 L'altra è phonegram, app molto molto bella e pulita tutta in material! Ha le funzioni principali, quelle che servono...

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Aggiunta versione 5.6.4...😊

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me funziona l"aggiornamento automatico updater mi notifica che se riavvio si installa , mi conviene scaricarla e flasharla come al solito o posso anche fidarmi e farla installare col semplice riavvio, a qualcuno di voi lo fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonillo Visualizza il messaggio
    A me funziona l"aggiornamento automatico updater mi notifica che se riavvio si installa , mi conviene scaricarla e flasharla come al solito o posso anche fidarmi e farla installare col semplice riavvio, a qualcuno di voi lo fa?
    Io lo faccio sempre e funge

Inviato da tua madre

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio