-
OK allora provo anch'io.
Ciao
-
-
-
Fatto , si è aggiornato alla versione 5.6.4.
Ora vado a nanna e buonanotte.
-
-
Anch'io ho fatto l'aggiornamento direttamente dall'updater, tutto ok. Un grazie alla miui italia per il loro lavoro.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
-
Problemone
Ho cercato di installare sul mio S1 la miui 6 seguendo il link del 1°messaggio.
Dopo aver seguito i vari passi inizia l'istallazione arriva al 98% resta fermo per qualche minuto e poi mi da errore e inizia il dramma.
Non riesco a far niente sempre si accende in Recovery e ora non mi trova più il file update come faccio a far riconoscere l'S1 al PC per rimettere il file Zip?
Grazie a tutti
-
-
È lo stesso problema che ho avuto io , devi accedere in modalità fastboot , guarda nelle pagine precedenti di questa discussione e trovi le istruzioni passo passo non ti preoccupare e più semplice di quanto sembra e risolve tutto , devi flashare direttamente la v6 cinese/ inglese e poi quella EU con l' italiano compreso e aggiornamenti automatici.
Cerca che trovi.
Ciao
-
-
Anch'io ho avuto lo stesso problema. Provenivo da una miui 5 e per risolvere ho dovuto ricorrere al fastboot.
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
-
Grazie ragazzi mi avete rallegrato la giornata
appena torno dal lavoro mi metto a cercare
ancora grazie
-
-
Fatemi capire su può fare l'aggiornamento dall'updater ed è come quello che abbiamo fatto fino ad adesso?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
-
Si, a me ha funzionato ,mi è apparso l'avviso di aggiornamento disponibile , mi ha richiesto il riavvio ed ha aggiornato automaticamente senza scaricare pacchetti e flashare come al solito. Ciao
-
-
Avete provato la 5.6.4? qual è la versione migliore? io dovrei passare dalla v5...
Grazie!
-
Permessi di invio