OK allora provo anch'io.
Ciao
Visualizzazione stampabile
OK allora provo anch'io.
Ciao
Fatto , si è aggiornato alla versione 5.6.4.
Ora vado a nanna e buonanotte.
Anch'io ho fatto l'aggiornamento direttamente dall'updater, tutto ok. Un grazie alla miui italia per il loro lavoro.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Problemone
Ho cercato di installare sul mio S1 la miui 6 seguendo il link del 1°messaggio.
Dopo aver seguito i vari passi inizia l'istallazione arriva al 98% resta fermo per qualche minuto e poi mi da errore e inizia il dramma.
Non riesco a far niente sempre si accende in Recovery e ora non mi trova più il file update come faccio a far riconoscere l'S1 al PC per rimettere il file Zip?
Grazie a tutti
È lo stesso problema che ho avuto io , devi accedere in modalità fastboot , guarda nelle pagine precedenti di questa discussione e trovi le istruzioni passo passo non ti preoccupare e più semplice di quanto sembra e risolve tutto , devi flashare direttamente la v6 cinese/ inglese e poi quella EU con l' italiano compreso e aggiornamenti automatici.
Cerca che trovi.
Ciao
Anch'io ho avuto lo stesso problema. Provenivo da una miui 5 e per risolvere ho dovuto ricorrere al fastboot.
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
Grazie ragazzi mi avete rallegrato la giornata
appena torno dal lavoro mi metto a cercare
ancora grazie
Fatemi capire su può fare l'aggiornamento dall'updater ed è come quello che abbiamo fatto fino ad adesso?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Si, a me ha funzionato ,mi è apparso l'avviso di aggiornamento disponibile , mi ha richiesto il riavvio ed ha aggiornato automaticamente senza scaricare pacchetti e flashare come al solito. Ciao
Avete provato la 5.6.4? qual è la versione migliore? io dovrei passare dalla v5...
Grazie!