Visualizzazione stampabile
-
Secondo me la v6 in generale è meglio della v5 , con l'ultima versione 5.6.4 sono migliorate stabilità nella navigazione internet e fluidità generale , per i gestori di telefonia io uso una sola sim della tre e non ho problemi , la batteria è molto migliorata , dura quasi il doppio della v5.
Ciao
-
Seguendo la guida ho recuperato S1 ora non trovo come fare il root
Il problema della SIM 3 affligge anche me anche quando avevo la 50 ma in modo molto più grave
assolutamente non posso chiamare e ricevere chiamate o messaggi nemmeno riavviando il dispositivo
la parte dati funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newthor1
Seguendo la guida ho recuperato S1 ora non trovo come fare il root
Il problema della SIM 3 affligge anche me anche quando avevo la 50 ma in modo molto più grave
assolutamente non posso chiamare e ricevere chiamate o messaggi nemmeno riavviando il dispositivo
la parte dati funziona perfettamente
Prova a riflashare con il metodo fast boot... Comunque il root è nella sezione permessi dell'applicazione sicurezza... Aggiornerò appena posso il primo post aggiungendo il metodo fast boot...
-
Il root ora è ok . È una mia impressione ho l'opzione root appare solo dopo che una app lo richiede? Non mi è sembrato vederlo in quel menù.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
L'istallazione l'ho fatta con fast boot seguendo le indicazioni date nei messaggi precedenti
-
Aggiornata via ota tutto bene. Ottimo
-
Quote:
Newthor1
Il root ora è ok . È una mia impressione ho l'opzione root appare solo dopo che una app lo richiede? Non mi è sembrato vederlo in quel menù.
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Sì, esatto. Funziona così...
-
Ho aggiornato alla 5.6.4 tutto bene ma ho l'impressione che la batteria duri meno rispetto alle prime rom uscite su miui6… sono l'unico?
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
RIKKER
Ho aggiornato alla 5.6.4 tutto bene ma ho l'impressione che la batteria duri meno rispetto alle prime rom uscite su miui6… sono l'unico?
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
No, anch'io ho questa sensazione. Il caldo sicuramente fa il suo effetto, ma mi sembra un calo troppo vistoso per solo questa motivazione...
-
Quote:
fratoff91
Prova a riflashare con il metodo fast boot... Comunque il root è nella sezione permessi dell'applicazione sicurezza... Aggiornerò appena posso il primo post aggiungendo il metodo fast boot...
Ho provato a rifleshare 2 volte con fast boot, la 2a dopo aver scaricato di nuovo i files. Non so che altro provare. Per chi ha avuto il mio stesso problema, come lo avete risolto?