con fast boot devi usare questo file "Redmi 1S Lastest Developer Version Fastboot File Download", dopo usa la guida a pag.1 di fratoff91 e non dimenticare di rinominare la v6 in update
Visualizzazione stampabile
con fast boot devi usare questo file "Redmi 1S Lastest Developer Version Fastboot File Download", dopo usa la guida a pag.1 di fratoff91 e non dimenticare di rinominare la v6 in update
Ho provato 2 volte usando la versione DEV ma senza risultati.
In totale negli ultimi 2 giorni ho flesciato 6 volte senza risultati
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Il mio problema era la versione di flash scaricata. Forse è meglio che ci indichi la procedura che segui, così possiamo capire se c'è qualche errore.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
[QUOTE=LiKimba;6900345]Il mio problema era la versione di flash scaricata. Forse è meglio che ci indichi la procedura che segui, così possiamo capire se c'è qualche errore.
Ok
adesso indico tutti i passi
ho seguito alla lettera questo link Xiaomi MIUI Official Forum
1- scaricato dal link Miphone20141107.exe
2- scaricate le rom
Redmi 1S Lastest Developer Version Fastboot File Download
Redmi 1S Latest Stable Version Fastboot File Download
3- acceso l'S1 in fastboot
4- decompresso il file della rom e spostato in C:
5- installato miphone
6- lanciato come amministratore
7- selezione dal tasto browser la cartella "images"
8- refresh
9- flash tarda circa 1 minuto poco più
10-L'S1 si riavvia da solo appare la nuova rom
11-stacco dal cavo USB
questa è la procedura che ho seguito è quella indicata dal link sopra
Spero di non aver dimenticato niente
Nel punto 2 ovviamente ti serve solo la developer version. Nel punto 10 dici che i'S1 ha la nuova rom, è quella in inglese, giusto?. Quindi a questo punto devi solamente aggiornare alla miui italia v6 . dal link a pag 1 scarichi l'ultima rom disponibile, ovviamente scaricala col pc, la rinomini update (estensione rimane .zip), la copi nella memoria principale del tuo S1 senza metterla in alcuna cartella, fai solamente i wipe cache e user data con mirecovery , sempre con mirecovery installi l'update.zip. A questo punto dovrebbe aggiornarsi.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
al punto 2 ho usato la developer version
nel 10 la rom è la cinese/inglese
l'ultima la 5.6.4 v6-4.4 scaricata da pc ,rinominata e spostata nella radice della memoria interna
wipe cache e user con mirecovery
update.zip con mirecovery
Risultato
si aggiorna funziona tutto alla perfezione tranne le chiamate e i messaggi quando cerco di chiamare mi appare "Rete mobile non disponibile"
la parte DATI funziona senza problemi
Entrando in "impostazioni>Gestione SIM" In basso dove dice
CHIAMATA appare la scritta "Non Impostata"
Mentre appare 3ITA al lato di INTERNET
sto per perdere la pazienza in un altro S1 funziona tutto con la mia SIM
C'è la possibilità di tornare alla 45 che non ho mai avuto problemi e rifare tutti gli update?
E se provassi una Rom non MIUI ?
Ho fatto visita a un negozio 3 dove ho chiesto di provare una SIM differente dalla mia per accertare che il problema non fosse della mia Sim .
Dopo la loro negativa e visto che la mia in un loro terminale samsung funziona mi hanno liquidato con un "son problemi del terminale"
Visto che il mio S1 con altri operatori funziona pochi minuti fa ho chiesto la portabilità a coopvoce sperando che così sparisca il problema
chiedo venia l' ho scritto in un'altro 3D https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6890831 ma ero convinto d'averlo scritto anche qui tutto è cominciato con la versione 50 da li la decisione di provare ad aggiornare S1