attualmente la rom è fluida, ma onestamente preferivo qualche impuntamento, tipo il ricarico del louncher all'uscita di app pesanti, ma con batteria ottima, con la prima rom basata su miui 6 che ho provato facevo 2gg!! peccato non funzionasse il 3g
Visualizzazione stampabile
attualmente la rom è fluida, ma onestamente preferivo qualche impuntamento, tipo il ricarico del louncher all'uscita di app pesanti, ma con batteria ottima, con la prima rom basata su miui 6 che ho provato facevo 2gg!! peccato non funzionasse il 3g
Aggiunta 5.6.18
Qualcuno ha installato la nuova versione?
Non ancora, speriamo in una durata migliore
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
io, mi sembra in linea con le altre. Per la batteria ancora non so dirvi, vedremo fra qualche giorno. In realtà un paio di giorni quasi pieni son riuscito a farli con tutte le versioni, ad eccezione di quando ho utilizzato maps con il gps acceso, che mi ha direttamente divorato la carica....
Un giudizio personale sulla MIUI 6: sotto il cofano mi sa è che decisamente meglio della v5 (migliore gestione della memoria e maggior fluidità ecc), ma, grafica a parte che è un gusto personale, mi sembrava più fruibile ed intuitiva la v5.
Volevo rispolverare un piccolo problema che affligge questo device. In poche parole unisce la memoria del telefono con quella della ad però come capacità Messina ve quella del telefono e dopo un po' mi dice che la memoria è in esaurimento. Nessuno ha qualche consiglio?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Devo dire che la versione official international di xiaomi.en v5.6.9 va meglio della versione eu 5.6.18...
maggiore fluidità e durata della batteria... sarà forse che il mio redmi non sopporta tanto la base cinese...
Guarda ho installato facendo wipe dalvik e cache sulla 5.6.18... e ti devo dire ke finora non ho avuto alcun problema né con le kiamate né con altro... il gps anke funziona perfettamente....
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App