Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal
è appena uscita la Global Stable versione 6.6.1.0
in download.... Finalmente una stabile ufficiale!!!!
Dicci com'è!!!
-
Quote:
fratoff91
Dicci com'è!!!
Manca l'italiano!!!!
tornato alla 5.7.2 in attesa che venga aggiunta la nostra lingua...
-
Quote:
crystal
Manca l'italiano!!!!
tornato alla 5.7.2 in attesa che venga aggiunta la nostra lingua...
Penso che nel giro di qualche giorno avremo la versione tradotta da miui.it... Basta aspettare...😊
-
Scusate io ho la versione dual sim 4G LTE con snapragon 401 a 64bit e 2 gb di ram... quale versione scarico? Gucci o dior?
-
Quote:
yoshj
Scusate io ho la versione dual sim 4G LTE con snapragon 401 a 64bit e 2 gb di ram... quale versione scarico? Gucci o dior?
Sinceramente non sapevo nemmeno l'esistenza del tuo device e sembra che nemmeno xiaomi.eu sappia bene cos'è. Mi mandi uno screenshot delle informazioni del telefono?
-
2 allegato(i)
-
Quote:
yoshj
È la versione Gucci! Comunque, per evitare problemi eventuali, installa la twrp... Eventualmente torni indietro...
-
Problema. Lo avevo visto disinteressatamente ma più ci ho fatto caso. L'OTG non funziona, cioè il sistema si accorge che e stata introdotta una periferica USB, ma di fatto non la vede. A qualcuno capita la stessa cosa?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Aggiunta versione 5.7.9!
Quote:
epric
Problema. Lo avevo visto disinteressatamente ma più ci ho fatto caso. L'OTG non funziona, cioè il sistema si accorge che e stata introdotta una periferica USB, ma di fatto non la vede. A qualcuno capita la stessa cosa?
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Non ho un cavo otg, purtroppo...
-
Quote:
epric
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Che dimensione ha la chiavetta? A me succede con una 32Gb usb 3.0, mentre funziona perfettamente con 2 o 8 Gb.