Visualizzazione stampabile
-
Ho provato con una chiavetta da 32 gb. Non ricordo mi pare anche con chiavetta di taglio piccolo però appena posso verifico e ti faccio sapere
PS Ho provato sia con una chiavetta da un giga che con una da quattro. In entrambi i casi mi dava la notifica dell'avventura introduzione della chiavetta ma di fatto non mi dava l'archivio USB nella gestione delle risorse. Credo sia un bug. Come si fa a comunicarlo?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Ragazzi è uscita la MIUI 6 stabile per l' 1S, io ho la versione sviluppatore 5.6.25 e va benissimo, qualcuno l'ha provata già quella stabile e sa dire se va bene o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
epric
Ho provato con una chiavetta da 32 gb. Non ricordo mi pare anche con chiavetta di taglio piccolo però appena posso verifico e ti faccio sapere
PS Ho provato sia con una chiavetta da un giga che con una da quattro. In entrambi i casi mi dava la notifica dell'avventura introduzione della chiavetta ma di fatto non mi dava l'archivio USB nella gestione delle risorse. Credo sia un bug. Come si fa a comunicarlo?
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Ho verificato e mi funziona senza problemi, versione 5.6.25.
Proverò di nuovo una volta aggiornato al 5.7.9.
-
A me non funziona :-(
-
Quote:
thekiller21
Ragazzi è uscita la MIUI 6 stabile per l' 1S, io ho la versione sviluppatore 5.6.25 e va benissimo, qualcuno l'ha provata già quella stabile e sa dire se va bene o no?
Nella versione stabile non è presente l'italiano. Bisogna aspettare la versione di xiaomi.eu che però basa le rom sulla versione cinese.
-
Quote:
fratoff91
Nella versione stabile non è presente l'italiano. Bisogna aspettare la versione di xiaomi.eu che però basa le rom sulla versione cinese.
Quindi secondo te non ci sarà mai la stable basata sulla versione global? Non sò perchè ma il mio redmi 1s non digerisce le versioni eu su base cinese... continui freeze, riavvii random, cose che con la global non mi succedono... è strano ma fa' sempre cosi' e non ne capisco il perche'...
-
Quote:
crystal
Quindi secondo te non ci sarà mai la stable basata sulla versione global?
Allora la stable global è già stata rilasciata ed è quella che trovi nel sito ufficiale e che non ha l'italiano. Su xiaomi.eu e miui.it però tutte le build sia stabili che developer sono tradotte partendo dalla versione cinese. Ingzibry, colui che posta le rom su xiaomi.eu, ha detto che ci sarà la versione stabile tradotta non appena ci sarà la stabile per la Cina rilasciata sul sito ufficiale... E quindi, poi, anche miui.it la rilascerà, si spera...
Quote:
crystal
Non sò perchè ma il mio redmi 1s non digerisce le versioni eu su base cinese... continui freeze, riavvii random, cose che con la global non mi succedono... è strano ma fa' sempre cosi' e non ne capisco il perche'...
Non ti so dire il perché, ora son passato alla cm12.1. Ma quello che mi ricordo è che la versione rilasciata dal forum principale ha un tema molto più leggero di quello di xiaomi.eu. Tolgono quasi tutte le trasparenze e quello che si ottiene è uno smartphone più leggero e fluido. Non so perché xiaomi.eu continui a mettere quel tema dato che pesa molto sulle prestazioni... Quello che ti posso suggerire è di provare ad installare il kernel alternativo per miui 6 e vedere se cambia qualcosa.
-
Intendenvo la stable global con italiano... a quale kernel ti riferisci?
-
Le varie cm12.1 sono veloci e stabili, ma hanno una qualità audio indecente sia in riproduzione media che in conversazione telefonica... Come hai risolto questo problema?
-
Quote:
crystal
Le varie cm12.1 sono veloci e stabili, ma hanno una qualità audio indecente sia in riproduzione media che in conversazione telefonica... Come hai risolto questo problema?
Le ultime build non hanno questo problema. Io comunque ho risolto con il kernel che ho appena postato. Ha una mod audio da attivare che funziona veramente bene.