Visualizzazione stampabile
-
Con un po' di ritardo, aggiunta versione 5.7.16
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Cavolo... allora io scarico il file immagine .tgz da 11 mb ma non funge. A che serve quel file?
Nella guida invece mi fa scaricare una rom in formato immagine di ben 777MB... immagino sia quella... ce la posso fare.... ahhh come mi manca Odin...
-
Quote:
Gilles72
Cavolo... allora io scarico il file immagine .tgz da 11 mb ma non funge. A che serve quel file?
Nella guida invece mi fa scaricare una rom in formato immagine di ben 777MB... immagino sia quella... ce la posso fare.... ahhh come mi manca Odin...
ti faccio una breve guida per il flash da fastboot:
1. segui questa guida ufficiale. La rom la scarichi al secondo step di questa guida. Puoi scegliere la versione global o china, entrambe non hanno l'italiano. La versione china è almeno pre rooted e puoi installare, dal mi app store (o come si chiama) l'applicazione per installare il play store, oppure l'apk dell'applicazione che ti dico al secondo punto. ma puoi fare come preferisci.
2. il root e il play store ti servono per installare flashify, il programma che ti permette di installare la twrp. questo è un passaggio che ti consiglio, anche se non è necessario. con la twrp i blocchi del mi recovery non li hai e puoi sempre tornare indietro con un nandroid eventualmente.
3. flasha la rom al primo post.
-
Ma la stable tradotta correttamente in italiano è mai uscita?
-
1 allegato(i)
Quote:
mtitone
Ma la stable tradotta correttamente in italiano è mai uscita?
io questo non creto
-
-
Quote:
Borchs
Quindi non è multi?
Non ha la lingua italiana... Questo perché le versioni tradotte sono basate su quella cinese e non le global...
-
Ho montato xcelerate (non modificando i parametri) + 5.7.31 qualche giorno fa..... buona versione per reattività e per durata delle batteria.
Questo parametro - che è ad impressione migliorato - non mi ha mai preoccupato nelle diverse versioni che ho montato (praticamente quasi tutte). Stasera, domani dovrebbe esserci un'altra realese, ma il 13 agosto è annunciata la v7.
Ci sarà anche per il ns device? scusatemi l'OT.
-
Quote:
mchiorri
Ho montato xcelerate (non modificando i parametri) + 5.7.31 qualche giorno fa..... buona versione per reattività e per durata delle batteria.
Questo parametro - che è ad impressione migliorato - non mi ha mai preoccupato nelle diverse versioni che ho montato (praticamente quasi tutte). Stasera, domani dovrebbe esserci un'altra realese, ma il 13 agosto è annunciata la v7.
Ci sarà anche per il ns device? scusatemi l'OT.
Guarda, le speranze son poche, secondo me. Almeno ufficialmente... Certo è che è veramente strano che ancora non debba essere rilasciata una stabile cinese. Quindi o hanno in serbo qualcosa ( tipo miui 7) o sono totalmente inaffidabili. Sul forum ufficiale ci sono parecchie voci che dicono di sì...
-
Quote:
fratoff91
Guarda, le speranze son poche, secondo me. Almeno ufficialmente... Certo è che è veramente strano che ancora non debba essere rilasciata una stabile cinese. Quindi o hanno in serbo qualcosa ( tipo miui 7) o sono totalmente inaffidabili. Sul forum ufficiale ci sono parecchie voci che dicono di sì...
non ho ben capito: queste voci sul forum ufficiale dicono di sì a cosa? al fatto che uscirà la MIUI V7 per il redmi 1s?