aggiunta versione 5.8.6!
Visualizzazione stampabile
aggiunta versione 5.8.6!
Ti rispondo così, a sentimento: Lollipop potrebbe girare nel ns device, ma non credo che aggiorneranno ufficialmente, ergo unofficial rom.
Anche perché la v6 che è su base kitkat è uscita da poco ed io avevo KK su un samsung che è molto meno attrezzato del RM 1s.....
Qualcuno ha testato la 5.8.6? Bug noti?
Sto valutando di aggiornare il mio red rice, che è ancora su 4.2...
Miui.it ha rilasciato la propria build finalmente!
Da kamikaze ho aggiornato nonostante sia in ferie all'estero. Per ora nulla da segnalare.
Noto con molto piacere che non risulta presente la vulnerabilità stragefright e nemmeno la certificate. Ottimo lavoro.
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
Trovato il primo problema.
Impostazioni - > Audio - > crash
Opss si mi sa che ho sbagliato tread
Inviato dal mio RedMi 2 2GB usando Androidiani App
Io l'ho installata appena uscita e non mi risultano crash, funge tutto nella norma, con buona durata della batteria che è un aspetto da on sottovalutare.
Tornando su Lollipop: Mi sembra che xiaomi sia sempre un pò indietro nell'adottare le "ultime versioni" di Android, per cui il 13 agosto vedremo L. in versione Miui7 ma per i modelli di punta.
Ciò che non capisco è questa scelta di "retroguardia", perchè leggendo una recenzione del Motorola Moto G 2015 sembra essere dotato di Lollipop: questo device è sostanzialmente un Redmi 1s o redmi 2s a seconda della versione, quindi con hw molto simile a quello del nostro device......
Dai rumours sembra che il 13 prossimo esca anche un Redmi 2 Pride: che sia l'occasione per smentire quanto ho scritto? speriamo.
@mchiorri su che dispositivo la stai usando?