Visualizzazione stampabile
-
salve ! vorrei chiedere chiarimenti riguardo gli aggiornamenti dopo aver eseguito questa procedura..arrivano via ota?sono di pari passo con quelli rilasciati da xiaomi?la lingua italiana resta anche dopo l'aggiornamento? oppure è semplicemente una custom rom e quindi bisogna sempre scaricare il file zip ogni volta e flasharlo da recovery? grazie in anticipo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rulid
salve ! vorrei chiedere chiarimenti riguardo gli aggiornamenti dopo aver eseguito questa procedura..arrivano via ota?sono di pari passo con quelli rilasciati da xiaomi?la lingua italiana resta anche dopo l'aggiornamento? oppure è semplicemente una custom rom e quindi bisogna sempre scaricare il file zip ogni volta e flasharlo da recovery? grazie in anticipo !
credo che non arrivino..
non è la versione ufficiale..
mi pare di aver capito che è una versione "provvisoria" fatta da qualche utente per risolvere il problema ripulire la rom originale in attesa della versione global, che sicuramente avrà gli aggiornamenti ota.
-
Ma la versione global arriverà? Altro dubbio: aggiorneranno mai ad Android 6/6.1? Perché della versione 6 mi interessa la gestione nativa della micro sd
Inviato dal mio W910 usando Androidiani App
-
Quote:
motor
Ma la versione global arriverà? Altro dubbio: aggiorneranno mai ad Android 6/6.1? Perché della versione 6 mi interessa la gestione nativa della micro sd
Inviato dal mio W910 usando
Androidiani App
Ciao, scusa ma non si sa ancora nulla... Abbi pazienza, vediamo che succede dopo le vacanze dovute alla fine del calendario cinese. Sicuramente dopo si vedrà che succederà :)
Io come te spero vivamente in un futuro aggiornamento ufficiale a MM.
Facciamo con calma, un passo alla volta. D'altronde, "Chi vivrà, vedrà"!
-
Quote:
objr
Ciao, scusa ma non si sa ancora nulla... Abbi pazienza, vediamo che succede dopo le vacanze dovute alla fine del calendario cinese. Sicuramente dopo si vedrà che succederà :)
Io come te spero vivamente in un futuro aggiornamento ufficiale a MM.
Facciamo con calma, un passo alla volta. D'altronde, "Chi vivrà, vedrà"!
Hai ragione. Sono stato troppo precipitoso. :)
-
Ho appena ricevuto il terminale ma non riesco neanche a fare il root. Ho scaricato la app e installata come da istruzioni. La app è completamente in cinese ma premo sul tasto con su scritto root ma niente, a me non funziona. :-(
C'è qualcosa altro che posso fare secondo voi?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Condivido l'intoppo e la soluzione con voi:
dopo aver fatto tutta la procedura fino al punto 10 (senza riuscire a fare il wipe), ho rieseguito tutta la procedura INVECE DEL SOLO WIPE e al punto 10 ha copiato solo 512kb del system.img sulla partizione system dicendo "No space left on device"
D:\a>adb shell
shell@ido:/ $ su
root@ido:/ # busybox rm -fR /cust/*
root@ido:/ # busybox rm -fR /data/miui
f=/data/media/0/system.img bs=4096 of=/dev/block/mmcblk0p2 <
dd: writing '/dev/block/mmcblk0p2': No space left on device
129+0 records in
128+0 records out
524288 bytes (512.0KB) copied, 0.007679 seconds, 65.1MB/s
1|root@ido:/ # wipe data
Wiping /data
rmdir() error on '/data/system/dropbox' 'Directory not empty'
rmdir() error on '/data/system' 'Directory not empty'
Done wiping /data
root@ido:/ # reboot
Ora lo schermo è nero e non si riesce a riavviarlo o avviarlo in nessun modo.
Provando ad effettuare un unbrick in fastboot mode tramite flash con miflash...il telefono risulta di nuovo ok
-
Per chi avesse difficoltà col metodo del primo post, io ho provato con quello segnalato da Grossoshop...semplicissimo e perfettamente funzionante (fatto sul mio device).
Ecco il link -> ************************************************** ******
-
Quote:
SuDGLaD
Per chi avesse difficoltà col metodo del primo post, io ho provato con quello segnalato da Grossoshop...semplicissimo e perfettamente funzionante (fatto sul mio device).
Ecco il link -> ***************************************
Ciao, grazie della segnalazione, ma sarebbe opportuno riportare sul forum la procedura :)
-
Ciao.
Chiedo a voi se questa Rom su miui.eu è adatta al Redmi3. Nominaivo Leo:https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911976143
Non posso testare perchè non ho ancora il terminale e cercavo una rom da installare stabile e in italiano.
Grazie