CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

ROM multilingua rootata (SENZA sblocco del bootloader) Redmi3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddydl Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Chiedo a voi se questa Rom su miui.eu è adatta al Redmi3. Nominaivo Leo:https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911976143
    Non posso testare perchè non ho ancora il terminale e cercavo una rom da installare stabile e in italiano.
    Grazie
    Assolutamente no! Il codice dello Xiaomi Redmi 3 è ido, installare una ROM per un telefono diverso potrebbe rendere il telefono inutilizzabile per sempre.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

eddydl (17-03-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ah..ok.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, io sono bloccato al punto 8. quando digito adb shell mi dice no devices found...perchè?

SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

essendo i telefoni quasi uguali, queste guide sono valide per il pro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a quanto ne so c'è la possibilità di installare delle rom senza bootloader sbloccato e questa per me è stata una sorpresa scoprire che è possibile installare una multilanguage senza codice di sblocco xiaomi.
    le rom 3 e 3pro sono uguali, solo che tutte le funzionalità del pro vanno sicuramente se si ha la miui 7.2...come da testimonianze leggendo qui nel forum (non vorrei dire inesattezze)

Devo ancora capire come si fa a tornare indietro, e come si fa a fare lavori preliminari (backup) FONDAMENTALE.

torbace
    Guest
    Predefinito

Ragazzi buongiorno,

scusate se la domanda è stupida, però devo fare un'operazione su un telefono che non è mio e non vorrei sbagliare.

E' appena arrivato il redmi 3 in cui è installata la rom MIUI 7.2 stable 7.2.9.0(LHPCNCK) qualcuno può essere così cortese da indicarmi qual è la procedura corretta da effettuare?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi sembra ma non vorrei sbagliarmi che questa strada in ingliese si chiami kingroot ma non ne sono sicuro (cioè su xda scrivevano questo poi cercando in internet tecnicamente c'è qualcosa)..."Root Xiaomi Redmi 3 with or without pc"
    OT : Qualcuno sa darmi i link per fare cose preparative onde evitare blocchi brick ecc.. e fare il backup? magari in privato. Qualcosa che poi faccia veramente il backup e non ci siano problemi a recuperare tutto..grazie guide ecc...consigli (mi leggo tutto) Magari scrivetemi in privato.
    Ultima modifica di flyblu; 06-05-16 alle 16:30

torbace
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flyblu Visualizza il messaggio
    mi sembra ma non vorrei sbagliarmi che questa strada in ingliese si chiami kingroot ma non ne sono sicuro (cioè su xda scrivevano questo poi cercando in internet tecnicamente c'è qualcosa)..."Root Xiaomi Redmi 3 with or without pc"
    OT : Qualcuno sa darmi i link per fare cose preparative onde evitare blocchi brick ecc.. e fare il backup? magari in privato. Qualcosa che poi faccia veramente il backup e non ci siano problemi a recuperare tutto..grazie guide ecc...consigli (mi leggo tutto) Magari scrivetemi in privato.
    Io ce l'ho fatta con una semplicissima guida trovata su internet.

Cerca su google "Xiaomi Redmi 3: ecco come installare la ROM Stable Miui 7.1"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si il problema è che stavo cercando una 7.2 avendo il pro, non ha tutte le funzionalità.
    Ho Detto prima delle castronate il root (privilegi superuser) e lo sblocco del bootloader (possibilità di flashare) sono due cose diverse

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno l'ha provata sul redmi3 PRO? funziona la procedura?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio