Assolutamente no! Il codice dello Xiaomi Redmi 3 è ido, installare una ROM per un telefono diverso potrebbe rendere il telefono inutilizzabile per sempre.
Visualizzazione stampabile
Ah..ok.
Grazie
Salve, io sono bloccato al punto 8. quando digito adb shell mi dice no devices found...perchè?
essendo i telefoni quasi uguali, queste guide sono valide per il pro?
a quanto ne so c'è la possibilità di installare delle rom senza bootloader sbloccato e questa per me è stata una sorpresa scoprire che è possibile installare una multilanguage senza codice di sblocco xiaomi.
le rom 3 e 3pro sono uguali, solo che tutte le funzionalità del pro vanno sicuramente se si ha la miui 7.2...come da testimonianze leggendo qui nel forum (non vorrei dire inesattezze)
Devo ancora capire come si fa a tornare indietro, e come si fa a fare lavori preliminari (backup) FONDAMENTALE.
Ragazzi buongiorno,
scusate se la domanda è stupida, però devo fare un'operazione su un telefono che non è mio e non vorrei sbagliare.
E' appena arrivato il redmi 3 in cui è installata la rom MIUI 7.2 stable 7.2.9.0(LHPCNCK) qualcuno può essere così cortese da indicarmi qual è la procedura corretta da effettuare?
Grazie
mi sembra ma non vorrei sbagliarmi che questa strada in ingliese si chiami kingroot ma non ne sono sicuro (cioè su xda scrivevano questo poi cercando in internet tecnicamente c'è qualcosa)..."Root Xiaomi Redmi 3 with or without pc"
OT : Qualcuno sa darmi i link per fare cose preparative onde evitare blocchi brick ecc.. e fare il backup? magari in privato. Qualcosa che poi faccia veramente il backup e non ci siano problemi a recuperare tutto..grazie guide ecc...consigli (mi leggo tutto) Magari scrivetemi in privato.
si il problema è che stavo cercando una 7.2 avendo il pro, non ha tutte le funzionalità.
Ho Detto prima delle castronate il root (privilegi superuser) e lo sblocco del bootloader (possibilità di flashare) sono due cose diverse
qualcuno l'ha provata sul redmi3 PRO? funziona la procedura?