CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

ROM multilingua rootata (SENZA sblocco del bootloader) Redmi3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di blackaccio

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew465 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il root basta semplicemente installarlo e aggiornarlo?
    in pratica nella finestra di comando mi riconosce il device,ma quando scrivo 'su' mi esce not found.come se non riesco ad installare l'apk root
    Io ho il pro e mi succede la stessa cosa perchè non ha il root... provato anche con altre apk niente da fare non si roota e xiaomi dopo 7 giorni ancora nessun
    SMS, volevo prendere anche il note, ma questo silenzio sullo sblocco del bootloader mi ha fatto cambiare idea, grazie a chi me lo ha venduto sono riuscito
    ad installare le gaps ma sono ancora numerose le aps Chinesi che ovviamente non capisco e che francamente sono inutilizzabili da togliere.
    Sono molto seccato da questo blocco bootloader ho gia 2 xiaomi e mi spiace ma stanno perdendo un cliente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackaccio Visualizza il messaggio
    Io ho il pro e mi succede la stessa cosa perchè non ha il root... provato anche con altre apk niente da fare non si roota e xiaomi dopo 7 giorni ancora nessun
    SMS, volevo prendere anche il note, ma questo silenzio sullo sblocco del bootloader mi ha fatto cambiare idea, grazie a chi me lo ha venduto sono riuscito
    ad installare le gaps ma sono ancora numerose le aps Chinesi che ovviamente non capisco e che francamente sono inutilizzabili da togliere.
    Sono molto seccato da questo blocco bootloader ho gia 2 xiaomi e mi spiace ma stanno perdendo un cliente.
    si anch'io il pro,ma nei post precedenti un utente ha scritto che la guida funzionava sul pro.
    comunque anch'io non condivido il blocco del bootloader,e la procedura per sbloccarlo.

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew465 Visualizza il messaggio
    si anch'io il pro,ma nei post precedenti un utente ha scritto che la guida funzionava sul pro.
    comunque anch'io non condivido il blocco del bootloader,e la procedura per sbloccarlo.
    Oggi mi è arrivato L'SMS con lo sblocco dopo circa 10 gg, la farsa si acuise, redme3 pro connesso al
    cloud e rilevato accoun MI vidimato e attivo mi conferma con lo sbloccatore che ho i diritti metto il telefono
    in fastboot si avvia la procedura ma arriva al 50 % e si blocca dicendomi in inglese che il terminale non è
    quello dell'account!!!!! Io mi chiedo ma se non ci riesco io ......... credo che chi commercializza questi terminali dovrebbe
    fare leva perche la procedura sia piu celere o consegnare i terminali in Italiano!!!!!

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackaccio Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato L'SMS con lo sblocco dopo circa 10 gg, la farsa si acuise, redme3 pro connesso al
    cloud e rilevato accoun MI vidimato e attivo mi conferma con lo sbloccatore che ho i diritti metto il telefono
    in fastboot si avvia la procedura ma arriva al 50 % e si blocca dicendomi in inglese che il terminale non è
    quello dell'account!!!!! Io mi chiedo ma se non ci riesco io ......... credo che chi commercializza questi terminali dovrebbe
    fare leva perche la procedura sia piu celere o consegnare i terminali in Italiano!!!!!
    hai fatto il login con quell'account sul telefono prima di mandarlo in fastboot?
    hai verificato di avere il trova telefono attivo, nell'account mi?
    tramite il tuo account mi, sulla pagina internet, rilevi il dispositivo collegato?

è facile che, causa ritardo dei loro server, tu possa sbloccarlo in serata se non domani..

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    hai fatto il login con quell'account sul telefono prima di mandarlo in fastboot?
    hai verificato di avere il trova telefono attivo, nell'account mi?
    tramite il tuo account mi, sulla pagina internet, rilevi il dispositivo collegato?

è facile che, causa ritardo dei loro server, tu possa sbloccarlo in serata se non domani..
    Ciao e grazie per la risposta, si era tutto ok, ho aggiornato scaricando la devenloper questa
    ( h**p://en.miui.com/download-298.html )
    Non so se sia per questa MIUI o per i ritardi dei server,
    fatto sta che installandola copiandola sul telefono e usando updater cliccando sui 3 puntini
    miracolosamente ho sbloccato il telefono ho gia attivato root domani installo twrp.
    Grazie a tutti per l'attenzione
    Ultima modifica di blackaccio; 16-05-16 alle 18:32

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aiutooo
    Redmi 3 pro
    Ho seguito alla lettera la procedura.
    Tutto ok fino al momento del riavvio.
    Ora il cellulare è in loop. Sempre con il logo mi dell'accensione. Lo spengo ma si riaccende e rimane così.
    Non mi fa andare nemmeno in recovery.
    Qualcuno ha idea di come posso risolvere o devo buttarlo?
    Vi ringrazio anticipatamente

Mi sono accorto ora che riesco a farlo andare solo in fastboot mode
    Ultima modifica di timpano2001; 19-05-16 alle 00:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sul sito russo 4pda.ru c'è la procedura di installazione di rom developer 6.5.12 su Redmi 3 con bootloader bloccato. Tutto funziona perfettamente!!! Se volete potete scrivermi in privato

9. Il seguente Utente ha ringraziato dicuoct per il post:

timpano2001 (19-05-16)

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicuoct Visualizza il messaggio
    sul sito russo 4pda.ru c'è la procedura di installazione di rom developer 6.5.12 su Redmi 3 con bootloader bloccato. Tutto funziona perfettamente!!! Se volete potete scrivermi in privato
    Signori..
    non c'è bisogno di andare su siti russi o altrove.
    ho fatto una guida!
    ci ho perso 4 giorni per tutti! almeno fate il favore di provare a leggerla!

e per essere chiari.. la DEV rom si installa sempre con il dispositivo bloccato! è il primo passo per poterlo sbloccare!

Quote Originariamente inviato da timpano2001 Visualizza il messaggio
    Aiutooo
    Redmi 3 pro
    Ho seguito alla lettera la procedura.
    Tutto ok fino al momento del riavvio.
    Ora il cellulare è in loop. Sempre con il logo mi dell'accensione. Lo spengo ma si riaccende e rimane così.
    Non mi fa andare nemmeno in recovery.
    Qualcuno ha idea di come posso risolvere o devo buttarlo?
    Vi ringrazio anticipatamente

Mi sono accorto ora che riesco a farlo andare solo in fastboot mode
    benissimo.
    segui la mia guida.
    per mandarlo in download mode devi:

1) mandarlo in fastboot
    2) aprire una finestra di comando dove hai installato i driver adb
    3) digitare il comando fastboot reboot e dare invio mentre tieni premuti i tasti vol+ e vol-

Ora sei in download mode.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato devillorenz88 per il post:

lupetto977 (19-05-16),timpano2001 (19-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    Signori..
    non c'è bisogno di andare su siti russi o altrove.
    ho fatto una guida!
    ci ho perso 4 giorni per tutti! almeno fate il favore di provare a leggerla!

e per essere chiari.. la DEV rom si installa sempre con il dispositivo bloccato! è il primo passo per poterlo sbloccare!

benissimo.
    segui la mia guida.
    per mandarlo in download mode devi:

1) mandarlo in fastboot
    2) aprire una finestra di comando dove hai installato i driver adb
    3) digitare il comando fastboot reboot e dare invio mentre tieni premuti i tasti vol+ e vol-

Ora sei in download mode.
    Grazie
    Risolto. Installata la ROM di questa guida ma ho il problema che non legge le sim

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timpano2001 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Risolto. Installata la ROM di questa guida ma ho il problema che non legge le sim
    che dispositivo hai?
    il redmi 3 o il 3 pro?
    che versione hai su?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio