Le vedi le estensioni dei file?
Magari .img già c’è e non lo vedi e tu rinominandolo twrp.img in realtà te lo ritrovi come “twrp.img.img”….
Spero di essermi spiegato!!
Ciao, si quello gia l'avevo verificato... Avevo tolto l'estensione ma niente da fare allora mi è venuta la "geniale" idea di rinominare il file nel mio caso l'ho rinominato in "recovery.img" e cambiando il comando in fastboot flash recovery recovery.img magicamente ha funzionato.
Alla fine sono riuscito a fare tutto e ringrazio l'utente che ha postato questa guida e chi mi ha aiutato compreso te, tutti molto gentili e chiari.
sono fermo alla finestra di comando,si è aperta e cosa ci devo scrivere?
devillorenz88 hai fatto una super guida. perfetta!!!
solo tre dubbi:
1) la miui eu per il redmi 3 pro, io non l'ho trovata sul sito (sono tutte codicificate in maniera strana e non ho visto alcuna ido);
2) ho installato la miui ita (in virtù del punto 1): ci sono differenze tra le 2 miui (xiaomi eu e xiaomi it)?
3) nel miflash, io ho messo flash all, in basso, nazichè lasciare il default flash except data storage (però prima ho estratto il carrellino con sim e sdcard)
ciao e grazie mille del lavoro che hai condiviso.
db
Qui trovi le codifiche dei vari modelli:
https://xiaomi.eu/community/threads/6-7-14-15.32800/
Il 3 pro è HM3.
sono fermo al passo 3 della guida,ho estratto la cartella twrp,cliccato su abd con shift+tasto dx e si è aperta la finestra dos.
e adesso cosa ci devo scrivere dentro?