Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. ieri sera ho provato ad aggiornare il telefono, avevo installata la rom stable cina , l'ultima versione.
ho eseguito la guida di grossoshop, ma arrivato al punto di collegare il telefono al pc e metterlo download mode,ho fatto l'operazione, solo che non mi ha installato i driver correttamente , ed il pc non legge il telefono, non sono riuscito a finire l'operazione di aggiornamento, e non riesco ad accendere il telefono.
ho provato ad installare manualmente i driver(penso di aver installato quelli giusti, ma ero di fretta ieri sera), ma il pc non legge ancora il telefono.
cosa mi consigliate , cosa fare in questi casi?
-
Non capisco perché incasinarsi la vita....
Hai provato a tenere premuto il pulsante vdi spegnimento per 5 secondi, attendere un paio minuto e poi riaccendere?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
ciao, e grazie per la risposta.
già da ieri sera provo ad accendere il telefono premendo solo il tasto di accensione , ma non succede nulla . L'ultimo passaggio che ho fatto ieri è stato spegnere il telefono, attacarlo via usb al pc,l'ho messo in download mode, solo che non ha scaricato i driver.non sono riuscito ne ad aggiornare alla global developer , ne adesso riesco ad accendere il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello1983
se hai il bootloader sbloccato devi installare la versione fastboot in tramite miflash
se hai bootloader bloccato devi installare la versine fastboot in download mode tramite miflash
se hai una rom farlocca di quelle multilingua non ufficiali, devi flashare tramite miflash
se hai una rom ufficiale xiaomi puoi flashare direttamente la versione recovery da updater.
mi è arrivato il redmi3pro overseas edition da GB con su una miui 7.3.2.0 multilingua con italiano, cioè credo farlocca...
come procedo se volessi passare alla global developer ufficiale? con miflash 6.8.3 riesco?
-
Quote:
ryouza
I driver te li installa durante il setup di miflash e mipcsiute. Quelli servono. E funziona anche senza disabilitare la firma driver, basta solo che li installi quando te lo chiede, anche se ti dice che non hanno la firma digitale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao,alla fine sono riuscito ad accendere il telefono poco fa. Di pomeriggio ho installato mipcsuite, ancora non lo avevo fatto. Ho provato ad attaccare il telefono al PC , ed ho visto la luce rossa del led che lampeggiava . Ho provato ad accenderlo, è comparso il logo , ma si è spento subito. L'ho messo sotto carica, era a 0 , nonostante prima di spegnerlo era al 100% , 3 giorni fa , quando ho provato ad aggiornare.adesso però, se provo ad aggiornare le app sul play store, mi spunta questa scritta http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...024e465d0a.jpg .
Voi sapete a cosa è dovuto?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Devi aggiornare Google play service e Google webview
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Devi aggiornare Google play service e Google webview
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Sapresti dirmi come fare? Se vado nelle mie app, non le trovo.
-
Ho riprovato ad attaccare il telefono al PC.mipcsuite lo legge, però se vado su my device , mi dice che ho una versione vecchia della MIUI. Ho provato a vedere sa risorse del computer , e me lo vede come redmi 3, quindi penso che i driver siano installati. Riprovo ad aggiornare alla global ?
-
Www.apkmirror.com
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Ho provato a risolvere il problema ma non c'è stato verso, per cui richiedo.
Ho installato la Global Dev seguendo le indicazioni del primo post.
Appena terminato, ho ricevuto un OTA e ho aggiornato.
Da diverse settimane, non ricevendo OTA, mi sono insospettito. Ed effettivamente erano uscite versioni successive, ma l'app Updater continuava a non trovarmi nulla.
Allora ho aggiornato manualmente (scaricato l'update e poi aggiornato tramite pacchetto nell'app Updater), ed è andato tutto liscio.
Ora però siamo da capo. È uscito un nuovo update e ancora a me non risulta.
Ho provato a cancellare i dati, e a fare lig-off/log-in con il Mi Account.
Vi metto due screenshot, nel caso vi siano d'aiuto per aiutarmi.
Grazie!