Non mettono l'italiano, perché nella stabile ci sono solo le lingue dei paesi in cui xiaomi vende ufficialmente..
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Non mettono l'italiano, perché nella stabile ci sono solo le lingue dei paesi in cui xiaomi vende ufficialmente..
Stock rom ICS 4.0.4
Io però sono speranzoso.. E dico che prima o poi avremo il nostro meritato italiano!
Stock rom ICS 4.0.4
Speriamo!!!!
Nemmeno io sono entusiasta di usare le beta, però almeno ho gli OTA
Conner, ma è davvero così buggata la beta? Leggo che la batteria dura niente e vari altri problemi..
Stock rom ICS 4.0.4
No, la batteria dura niente il primo giorno, deve trasmettere a tutti i fatti tuoi (lo stesso problema lo ha avuto un mio amico sul galaxy 5 passando da KitKat a 6), riaggiornare alcuni index e chissà che altro, poi si stabilizza, io ho notato una maggior difficoltà ad agganciare il 4g ed i satelliti Glonas ma non i GPS.
ciao,
ci sono miglioramenti fotocamera con la miui 8 ? io ho il redmi note 3 snap ed ho visto miglioramenti. la mia ragazza ha il redmi 3 pro con miui.eu 7 e non è contenta delle foto per i colori a cazzo.
Non saprei, io anche con la 7 mi trovo bene con le foto, non è che magari ha attivato per sbaglio qualche filtro?
Non so che dire.