Perdonami ma questa non è la china stabile.
EDIT come non detto vista ora
ciao a tutti..volevo chiedervi una cosa..ho appena installato questa miui tutta in italiano....pero' riscontro sempre il problema del segnale ballerino..ossia passa da 4g ad h+ a no segnale...molto velocemente....e questa cosa alcuni mesi fa con la china stable non succedeva.
Poi dopo un aggiornamento via ota si +presentato questo problema.
Ho visto in rete una guida in inglese una guida di fixare il modem con un file non-hlos.bin per sistemare il segnale...ma sapete se funziona??
A voi è mai successo il segnale ballerino del redmi?
Sto notando pure io un segnale poco stabile in 4g, mentre in 3 e 2 va tutto bene. Del fix so solo che esiste, magari lo proverò, ma non a breve non ho tempo.
il mio problema è diverso dal tuo...infatti ci sono dei luoghi dove ho 4g tranquillamente ed altri dove in 2g non ci va proprio nemmeno se lo metto manualmente....e in h rimane solo con 1 tacca e spesso la perde.
Cosa che.... prima di un aggiornamento fatto 2 mesi fa...non si era mai verificata...quale rom potrei mettere??
Hai provato la 7.1.3 ?
Ragazzi, ho la stabile EU.. Mi consigliate di mettere la global? Leggo di gente che ha bug, tra ricezione e autonomia scarsa.. Help D: e soprattutto.. Io vorrei mettere la stabile global, ma non c'è l'italiano vero?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Stock rom ICS 4.0.4
Salve a tutti!
Ho un dubbio amletico. Attualmente il mio Redmi 3 pro monta la developer di xiaomi.eu ma vista l'uscita della global dev ufficiale stavo pensando se passare a questa. Avrei un paio di domande per chi la sta provando in questi giorni:
1) Escludendo piccole migliorie grafiche introdotte dalla xiaomi.eu, vedete grosse differenze?
2) Arrivano gli aggiornamenti OTA? dalla pagina per il download di miui.com infatti vedo che per le developer l'incremental rom pack c'è solo per la china e non per la global.
3) Volendo fare il passaggio son costretto a usare miflash ed avere un'installazione pulita, corretto?
Grazie a tutti!
untakatapuntaka (06-08-16)