Altro problema: vibra per le notifiche durante le telefonate... fastidioso...
(oltre a - in generale - una gestione della vibrazione non soddisfacente in pieno)
Altro problema: vibra per le notifiche durante le telefonate... fastidioso...
(oltre a - in generale - una gestione della vibrazione non soddisfacente in pieno)
Ha sempre fatto cosi..vibra all'aggancio della chiamata e alla ricezione di noifiche
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
ciao !
ho passato il telefono di mia moglie dalla xiaomi.eu alla globaldev ufficial, cosi da avere gli ota e cavarmi un pensiero.
Putroppo si lamenta del fatto che la ricezione wifi è diventata molto ballerina . Questa mattina ad esempio non navigava in wifi, poi tolto quello nemmeno in 3g , ha dovuto riavviare x farlo riprendere.
Risulta a qualcun'altro o è una sfiga di questo?
in caso meglio provare con xiaomi.eu o .it nuove release?
grz
wappazzo (19-10-16)
Ciao a tutti!
Ho installato questa rom un mesetto fa ed ho un problema che non si è mai risolto con gli update settimanali: il telefono vede la rete e si conette, ma poi è lento o non la usa..
Ad esempio se provo a far partire un video ricevuto su messenger rimane sempre in caricamento e non parte mai. Ho messo nelle impostazioni di far comparire in alto nella barra la velocità della rete e si vede che proprio non scarica dati! ogni tanto lo fa anche con il browser, whattsap, telegram, youtube ecc... Sia in wifi che 3f/4g !!
Che sia andato qualcosa storto e sia leggermente corrotta l'installazone o anche a voi fa così? Possibili soluzioni?
Grazie a tutti in anticipo
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato da Grosso il redmi 3 per mio padre con la global dev che ho aggiornato all'ultima versione. Ieri ho installato la sim (PosteMobile) e ho subito riscontrato una pessima ricezione del segnale. A volte è del tutto assente, mentre altre volte sembra che prenda, ma appena provo a fare una chiamata, si sgancia dalla cella e torna senza segnale. Il telefono da cui proviene la sim, nelle stesse condizioni, non ha questi problemi.
Mi consigliate di attendere il prossimo aggiornamento settimanale o di passare ad altra rom, sperando di risolvere?