CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 146
Discussione:

[ROM] MIUI 8 Global Developer Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fhey

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Altro problema: vibra per le notifiche durante le telefonate... fastidioso...
    (oltre a - in generale - una gestione della vibrazione non soddisfacente in pieno)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ha sempre fatto cosi..vibra all'aggancio della chiamata e alla ricezione di noifiche

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao !

ho passato il telefono di mia moglie dalla xiaomi.eu alla globaldev ufficial, cosi da avere gli ota e cavarmi un pensiero.

Putroppo si lamenta del fatto che la ricezione wifi è diventata molto ballerina . Questa mattina ad esempio non navigava in wifi, poi tolto quello nemmeno in 3g , ha dovuto riavviare x farlo riprendere.

Risulta a qualcun'altro o è una sfiga di questo?

in caso meglio provare con xiaomi.eu o .it nuove release?

grz

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    ciao !

ho passato il telefono di mia moglie dalla xiaomi.eu alla globaldev ufficial, cosi da avere gli ota e cavarmi un pensiero.

Putroppo si lamenta del fatto che la ricezione wifi è diventata molto ballerina . Questa mattina ad esempio non navigava in wifi, poi tolto quello nemmeno in 3g , ha dovuto riavviare x farlo riprendere.

Risulta a qualcun'altro o è una sfiga di questo?

in caso meglio provare con xiaomi.eu o .it nuove release?

grz
    anche io volevo passare alla global dev. Ho la xiaomi.eu.... me la consigli? che passaggi hai fatto?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    anche io volevo passare alla global dev. Ho la xiaomi.eu.... me la consigli? che passaggi hai fatto?
    ciao, semplicemente da fast boot con miflash ho flashato la rom scaricata..

la consiglio NO

riscontriamo problemi wifi e di ricezione pressoche nulla mentre prima andava bene. direi che a breve la faccio tornare su xiaomi.eu o .it

7. Il seguente Utente ha ringraziato hdesk per il post:

wappazzo (19-10-16)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    ciao, semplicemente da fast boot con miflash ho flashato la rom scaricata..

la consiglio NO

riscontriamo problemi wifi e di ricezione pressoche nulla mentre prima andava bene. direi che a breve la faccio tornare su xiaomi.eu o .it
    Strano io non ho questi problemi !

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho installato questa rom un mesetto fa ed ho un problema che non si è mai risolto con gli update settimanali: il telefono vede la rete e si conette, ma poi è lento o non la usa..

Ad esempio se provo a far partire un video ricevuto su messenger rimane sempre in caricamento e non parte mai. Ho messo nelle impostazioni di far comparire in alto nella barra la velocità della rete e si vede che proprio non scarica dati! ogni tanto lo fa anche con il browser, whattsap, telegram, youtube ecc... Sia in wifi che 3f/4g !!
    Che sia andato qualcosa storto e sia leggermente corrotta l'installazone o anche a voi fa così? Possibili soluzioni?
    Grazie a tutti in anticipo

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho installato questa rom un mesetto fa ed ho un problema che non si è mai risolto con gli update settimanali: il telefono vede la rete e si conette, ma poi è lento o non la usa..

Ad esempio se provo a far partire un video ricevuto su messenger rimane sempre in caricamento e non parte mai. Ho messo nelle impostazioni di far comparire in alto nella barra la velocità della rete e si vede che proprio non scarica dati! ogni tanto lo fa anche con il browser, whattsap, telegram, youtube ecc... Sia in wifi che 3f/4g !!
    Che sia andato qualcosa storto e sia leggermente corrotta l'installazone o anche a voi fa così? Possibili soluzioni?
    Grazie a tutti in anticipo
    Spostato nella discussione relativa alla ROM Global Dev.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho recentemente acquistato da Grosso il redmi 3 per mio padre con la global dev che ho aggiornato all'ultima versione. Ieri ho installato la sim (PosteMobile) e ho subito riscontrato una pessima ricezione del segnale. A volte è del tutto assente, mentre altre volte sembra che prenda, ma appena provo a fare una chiamata, si sgancia dalla cella e torna senza segnale. Il telefono da cui proviene la sim, nelle stesse condizioni, non ha questi problemi.
    Mi consigliate di attendere il prossimo aggiornamento settimanale o di passare ad altra rom, sperando di risolvere?

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat738 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato da Grosso il redmi 3 per mio padre con la global dev che ho aggiornato all'ultima versione. Ieri ho installato la sim (PosteMobile) e ho subito riscontrato una pessima ricezione del segnale. A volte è del tutto assente, mentre altre volte sembra che prenda, ma appena provo a fare una chiamata, si sgancia dalla cella e torna senza segnale. Il telefono da cui proviene la sim, nelle stesse condizioni, non ha questi problemi.
    Mi consigliate di attendere il prossimo aggiornamento settimanale o di passare ad altra rom, sperando di risolvere?
    Prova a impostare solo il 2g come rete.
    Si appoggia alla rete wind l'opertatore postemobile...il tuo device è sprovvisto di banda 20?
    Un Grazie è sempre ben accetto

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio