Ho fatto prove con tutte le connessioni 2/3/4 g, ma sembra che non cambi...non so se abbia la banda 20, ma quella dovrebbe interessare solo il 4g
Ho fatto prove con tutte le connessioni 2/3/4 g, ma sembra che non cambi...non so se abbia la banda 20, ma quella dovrebbe interessare solo il 4g
Appena aggiornato via OTA, adesso ho la MIUI 9 7.9.7 Global Dev, purtroppo ferma a Android 5.1.1
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Ho spostato nella discussione relativa alla Global Developer, visto che è uscita in maniera pubblica
Redmi 3
Fastboot (1171M)
http://bigota.d.miui.com/7.9.7/ido_x...75b64a708c.tgz
Recovery (894M)
http://bigota.d.miui.com/7.9.7/miui_...b3227a_5.1.zip
MIUI 9 Global Beta ROM 7.9.7 Released: Full Changelog and Download Links! - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Sid220 (08-09-17)
Nel frattempo ho già trovato un bug: andando in Impostazioni\Impostazioni aggiuntive\Tasti e provando a cambiare il comportamento di alcuni tasti l'app crasha e ritorna al menu precedente.
Già segnalato, devo ancora fare un factory reset per vedere se risolve
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Salve a tutti. Ho un redmi 3 pro e le idee un pò confuse. Dopo aver sbloccato il telefono e caricato la lineage 14.1 , non ero molto contento edopo tre giorni di tentativi sono riuscito a flashare la global 8.2 (lo smartphone non entrava in download mode) facendolo entrare in EDL mode. Oggi via OTA il telefono ha ricevuto un aggiornamento ed ora mi da Miui 8.5.2.0 global stabile(LAIMIED) e non mi da disponibilità di ulteriori aggiornamenti. Stiamo parlando di rom Ufficiali?Devo aspettare per avere la disponibiità della nove ? Trovate miglioramenti rispetto alla precedente? E' una versione beta o stabile? Devo infine dire che malgrado la Lineage sia basata su android 7 trovo la miui 8.5 molto migliore.