Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Nel frattempo ho già trovato un bug: andando in Impostazioni\Impostazioni aggiuntive\Tasti e provando a cambiare il comportamento di alcuni tasti l'app crasha e ritorna al menu precedente.
Già segnalato, devo ancora fare un factory reset per vedere se risolve
Stesso problema, probabilmente un bug, che non ho riscontrato invece su xiaomi.eu.
-
Quote:
umby59
Salve a tutti. Ho un redmi 3 pro e le idee un pò confuse. Dopo aver sbloccato il telefono e caricato la lineage 14.1 , non ero molto contento edopo tre giorni di tentativi sono riuscito a flashare la global 8.2 (lo smartphone non entrava in download mode) facendolo entrare in EDL mode. Oggi via OTA il telefono ha ricevuto un aggiornamento ed ora mi da Miui 8.5.2.0 global stabile(LAIMIED) e non mi da disponibilità di ulteriori aggiornamenti. Stiamo parlando di rom Ufficiali?Devo aspettare per avere la disponibiità della nove ? Trovate miglioramenti rispetto alla precedente? E' una versione beta o stabile? Devo infine dire che malgrado la Lineage sia basata su android 7 trovo la miui 8.5 molto migliore.
Rispetto alla lineage la MIUI ha sicuramente maggior supporto lato fotocamera e wifi etc etc, ma perdi in agilità e leggerezza... Ovvio che se piace la MIUI la lineage non è per te.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno sa perchè il R3P non ha avuto l'ultimo update Global Dev MIUI 9 8.1.11?
-
No. Però di solito è o per problemi dell'ultimo minuto o perché stanno per rilasciare la stabile.
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere se c'è modo di ritornare alla miui dalla lineage tramite twrp. Ho provato la lineage ma non mi trovo molto bene..
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
lorach3
Buongiorno a tutti, volevo sapere se c'è modo di ritornare alla miui dalla lineage tramite twrp. Ho provato la lineage ma non mi trovo molto bene..
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Devi usare miflash.