Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ConnerTN
Grazie per le risposte :)
Approfitto della tua gentilezza per altre due domande:
1) Partendo dalla 6.7.14 xiaomi.eu dev con miflash posso flashare direttamente la 6.8.4 global dev o devo passare per qualche stable intermedia?
2) I permessi di root in questa sono sotto Security oppure dopo essere passato alla global occorre rimettere la TWRP e poi flashare supersu?
Grazie ancora! :D
-
Io sono passato dalla 7.1.3 credo EU alla 6.7.27 di Space se non ricordo male, poi tramite OTA alla 6.7.29 global ed ora sempre via OTA alla 6.8.4, permessi di root nulla devi passare dalla TWRP
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Raga non sono riuscito a capire una cosa, ma la global stabile è multilingua o è solo cinese ed inglese?
-
Quote:
framir
Raga non sono riuscito a capire una cosa, ma la global stabile è multilingua o è solo cinese ed inglese?
Di sicuro ho letto che non ha l'italiano.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Di sicuro ho letto che non ha l'italiano.
[emoji43] E per quale motivo? Che razza di global sarebbe se non ha le lingue? Bah... [emoji15]
-
Quote:
framir
[emoji43] E per quale motivo? Che razza di global sarebbe se non ha le lingue? Bah... [emoji15]
Bella domanda, secondo me perché comunque anche se global è pensata fondamentale per altri paesi che non sono il nostro.
-
Quote:
complicazio
Bella domanda, secondo me perché comunque anche se global è pensata fondamentale per altri paesi che non sono il nostro.
Quindi l'unica ufficiale rimane la beta. Ma anche per gli altri device xiaomi è così?
-
Questo non so dirtelo
-
Probabilmente ha a che fare col fatto che miui.it traduce solo le beta.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ConnerTN
Probabilmente ha a che fare col fatto che miui.it traduce solo le beta.
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Però non capisco una cosa, se miui.it traduce le developer, poi le developer diventeranno quando sono prive di bug delle stable, a quel punto sti cinesi hanno già la traduzione italiana bella e pronta....non la mettono apposta:angry: