[SOS MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding Redmi 3S
Questa discussione è stata creata per discutere su aspetti riguardanti il modding per lo Xiaomi Redmi 3X/3S (codename: land).
Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là.
I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.
Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).
Per quanto riguarda Xposed, ho creato una discussione-guida nella sezione apposita, vi invito a discuterne là.
Grazie per la collaborazione.
Problemi con aggiornamento Xiaomi Redmi 3s
Due giorni fa mi è arrivato il telefono da Gearbest, incominciandolo ad usare ho notato che la traduzione in italiano è molto sommaria, inoltre dopo ogni riavvio del cellulare, data, ora e fuso orario si resettano (si impostano ad automatici, ma sono errati). Perciò ho provato a vedere se ci fossero aggiornamenti disponibili, ma nell'updater mi dice che non ce ne sono di più nuovi. Sul cellulare c'è la MIUI Gobal 7.5. Stabile 7.5.1.0 (MALMIDE), cercando su internet ho visto che sul sito della miui per il Redmi 3s l'ultima versione della MIUI 7 è la Global 7.5.9.0 (MALMIDE). Ho provato a scaricare il zip ed installarlo manualmente dall'updater ma non ha funzionato, ho provato ad installare la versione precedente all'ultima, ma non ha funzionato, come devo fare ad aggiornarlo?