arrivato, e provando a fare lo sblocco con la procedura normale si blocca al 50% cosa devo fare esiste qualche altra procedura o devo aspettare??
arrivato, e provando a fare lo sblocco con la procedura normale si blocca al 50% cosa devo fare esiste qualche altra procedura o devo aspettare??
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Provare a seguire questi passaggi:
1) ripristino impostazioni di fabbrica (dalla funzione interna del telefono)
2) riconfigurare wifi e mi account
3) riabilitare le opzioni sviluppatore (debug usb, sblocco oem)
4)uscire dal miaccount premere sull'opzione device status/mi unlock status e in basso loggarsi al miaccount da lì
5) nel mi account: verificare che "find device" sia attivo (nel caso non lo fosse attivarlo)
6) andare sul sito i.mi.com ed effettuare l'accesso con lo stesso account del telefono e premere sul tasto rotondo viola "find device"
7) una volta che ha trovato il telefono, riavviare il telefono in fastboot
8) avviare mi unlock come amministratore
9) provare a sbloccare
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
TheBoss1985 (30-12-16)
TheBoss1985 (30-12-16)
TheBoss1985 (30-12-16)
device unlocked: false, significa che è o non è sbloccato?