CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 225
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi è arrivato l'sms dalla Xiaomi per il permesso di sblocco: adesso lo attendo che mi arrivi a casa.

    P.S. La procedura soprastante va fatta, ovviamente, con la SIM inserita nel telefono, corretto?
    Grazie
    Fatto senza SIM
    Io la SIM l'ho spostata dal vecchio cell solo quando avevo tutto pronto all'uso, mai prima.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xperiaFuuu per il post:

    lucausa75 (03-01-17)

  3.  
  4. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Fatto senza SIM
    Io la SIM l'ho spostata dal vecchio cell solo quando avevo tutto pronto all'uso, mai prima.
    Lo hai acquistato da Gearbest.com?
    Leggevo che la rom con cui lo forniscono potrebbe creare problemi...

  5. #163
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    Lo hai acquistato da Gearbest.com?
    Leggevo che la rom con cui lo forniscono potrebbe creare problemi...
    No da Grosso, ma la rom "personalizzata" che pare abbia gearbest non dovrebbe influire sulla questione SIM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xperiaFuuu per il post:

    lucausa75 (03-01-17)

  7. #164
    Baby Droid L'avatar di Kent572


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho appena ricevuto l'sms con il codice, ma quando vado in opzioni sviluppatore->Mi Unlock status e Add account and device mi esce un popup con simboli in cinese, posso premere anche 10 volte la situazione non cambia :\

    EDIT: Ho provato a sbloccarlo lo stesso e ha funzionato. Se qualcuno dovesse avere lo stesso problema, l'unica opzione che ho dovuto attivare è stata "OEM unlocking - Allow the bootloader to be unlocked" ma senza mettere l'account. Ricordo che ho una 8.0.6.0.
    Ultima modifica di Kent572; 05-01-17 alle 13:04

  8. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Stavo leggendo questa guida perchè mi sto apprestando a comprare questo terminale. Non è per me, però dato che mi occupo io di moddarlo (seppur io non abbia tanta esperienza xD) voglio trovarmi pronto. Vorrei farvi alcune domande perchè ho dei dubbi. Innanzitutto io lo acquisterò da Honorbuy; c'è la possibilità di farlo arrivare con la ROM in Italiano, ma io lo prenderò con quella stock. E' giusta questa scelta? Non ci sarà alcun problema con questa guida?
    Un'altra perplessità riguarda il numero di telefono. Deve essere per forza quello del possessore o posso usare anche il mio? Perchè devo "regalarlo" e vorrei darlo già "completo", e non posso farmi dare la sim in anticipo ovviamente
    Ultima perplessità: dove dice di scrivere una motivazione in inglese, che ci dovrei scrivere? Ora come ora non ne ho idea

    Scusate per le troppe domande, vi ringrazio in anticipo per le risposte

  9. #166
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Stavo leggendo questa guida perchè mi sto apprestando a comprare questo terminale. Non è per me, però dato che mi occupo io di moddarlo (seppur io non abbia tanta esperienza xD) voglio trovarmi pronto. Vorrei farvi alcune domande perchè ho dei dubbi. Innanzitutto io lo acquisterò da Honorbuy; c'è la possibilità di farlo arrivare con la ROM in Italiano, ma io lo prenderò con quella stock. E' giusta questa scelta? Non ci sarà alcun problema con questa guida?
    Un'altra perplessità riguarda il numero di telefono. Deve essere per forza quello del possessore o posso usare anche il mio? Perchè devo "regalarlo" e vorrei darlo già "completo", e non posso farmi dare la sim in anticipo ovviamente
    Ultima perplessità: dove dice di scrivere una motivazione in inglese, che ci dovrei scrivere? Ora come ora non ne ho idea

    Scusate per le troppe domande, vi ringrazio in anticipo per le risposte
    1. Non dovresti avere problemi.
    2. Usa il tuo in questo caso, altrimenti se arriva a lui il messaggio, non é più un regalo :
    3. Io ho scritto semplicemente in inglese che volevo provare delle ROM per il mio nuovo smartphone. Ma puoi anche scrivere che ti serve perché il tuo telefono é in bootloop.



    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    1. Non dovresti avere problemi.
    2. Usa il tuo in questo caso, altrimenti se arriva a lui il messaggio, non é più un regalo :
    3. Io ho scritto semplicemente in inglese che volevo provare delle ROM per il mio nuovo smartphone. Ma puoi anche scrivere che ti serve perché il tuo telefono é in bootloop.



    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
    Perfetto, grazie mille per il chiarimento Ora almeno so anche che spiegazione dare Spero di avere il prima possibile questo telefono ed iniziare a fare tutto il necessario

  11. #168
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie mille per il chiarimento Ora almeno so anche che spiegazione dare Spero di avere il prima possibile questo telefono ed iniziare a fare tutto il necessario
    Ti consiglio di fare già la richiesta per lo sblocco, almeno intanto che ti arriva viene approvata.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (07-01-17),MicheleFG (08-01-17)

  13. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare già la richiesta per lo sblocco, almeno intanto che ti arriva viene approvata.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
    Sì, è vero.. mi sa che farò cosi. Grazie ancora

  14. #170
    Androidiano L'avatar di Foxdie89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato !! è davvero bellissimo, ho appena sbloccato il telefono, con montato la versione Stable V 8.1.3.0

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy