In effetti non ricevi nessun codice di sblocco, vieni solamente autorizzato allo sblocco col tuo miaccount.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
Visualizzazione stampabile
In effetti non ricevi nessun codice di sblocco, vieni solamente autorizzato allo sblocco col tuo miaccount.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
Ciao e grazie, in effetti ho già ottenuto l'sms di sblocco anche se ancora non ho tra le mani il Redmi 4 pro, volevo anticipare la procedura e mi ero preparato mentalmente e praticamente (ho già scaricato parecchio materiale), ma questo fatto della Rom farlocca mi ha destabilizzato, dato che suppongo mi arriverà con questa global, comunque non appena mi arriverà cercherò di fare tesoro dei vostri commenti e dell'eventuale vostro aiuto.
Annuncio: d'ora in poi, per non saturare questa discussione, per parlare del passaggio da ROM modificate/farlocche/fake a ROM ufficiali e per l'unbrick da softbrick si utilizzerà questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7738986
Grazie della collaborazione :)
Ciao, ho da poco comprato lo xiaomi redmi 4 pro con rom stock quindi solo inglese o cinese, voglio lasciarlo in inglese, mettere i servizi google e togliere tutte le app cinesi che si possono togliere. Quali passi devo fare e c'entra qualcosa il bloatware ?
grazie.
Ciao.
Il metodo classico per installare le GApps è il Google Installer, che puoi trovare nel Mi Store, cercandolo. Una volta installato il Google Installer, aprendolo e tappando su Play Store comincerà ad installare tutti i componenti necessari. Potrebbe essere un prerequisito abilitare l'installazione delle app di origini sconosciute prima di iniziare (Impostazioni -> Impostazioni aggiuntive -> Privacy).
Per togliere tutte le app che non sono utili nel nostro territorio sarebbe necessario eliminare anche delle app di sistema.
ciao non riesco a trovarla mi da solo le app della tastiera google e altre app (adobe , avg etc) cosa posso fare ? Volevo iniziare a provare mettendo i servizi google e poi magari passare alla rom global stable non ufficiale per non avere piu app cinesi .
È l'app cerchiata in questa immagineSpoiler:
Se vuoi comunque passare a un'altra ROM maggiormente dedicata al nostro mercato ti consiglio di farlo subito, così faresti anche un'installazione pulita per evitare problemi, poi sta a te la scelta.
Comunque la ROM Global, sia Stable che Developer, è ufficiale, e ancora non è disponibile per il Redmi 4 Pro. Trovi altri dettagli qua: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
Si sa quando protebbe uscire la global?
grazie
Capito,
grazie.
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App