CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 349
Discussione:

[SOS MODDING][Redmi 4 Pro][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

In effetti non ricevi nessun codice di sblocco, vieni solamente autorizzato allo sblocco col tuo miaccount.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official

2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

nardita (14-12-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    La rom farlocca non si aggiorna, non permette il root (visto che non puoi sbloccare il botloader) ed è un po' meno ottimizzata delle altre... anche se ha meno app cinesi preinstallate...

Per quanto riguarda la guida, posso consigliarti di procedere con calma, un passo per volta. Innanzitutto procedi per la richiesta di autorizzazione allo sblocco: la procedura va avanti indipendentemente dalla rom installata e, come nel mio caso, anche se non hai la usim inserita nel redmi... basta solo che il numero sia attivo e funzionante per ricevere i vari sms di conferma e i codici temporanei.

In secondo luogo, inizia con lo scaricare i vari pacchetti software (driver adb mi pc suite, versione beta del mi flash unlocker e compagnia bella).

Poi, sempre una cosa alla volta, installa per bene i driver e poniti l'obiettivo di far correttamente "vedere" il telefono al pc... e fermati a quel punto.
    Ciao e grazie, in effetti ho già ottenuto l'sms di sblocco anche se ancora non ho tra le mani il Redmi 4 pro, volevo anticipare la procedura e mi ero preparato mentalmente e praticamente (ho già scaricato parecchio materiale), ma questo fatto della Rom farlocca mi ha destabilizzato, dato che suppongo mi arriverà con questa global, comunque non appena mi arriverà cercherò di fare tesoro dei vostri commenti e dell'eventuale vostro aiuto.

5. Il seguente Utente ha ringraziato nardita per il post:

DreamReaper (14-12-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Annuncio: d'ora in poi, per non saturare questa discussione, per parlare del passaggio da ROM modificate/farlocche/fake a ROM ufficiali e per l'unbrick da softbrick si utilizzerà questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7738986

Grazie della collaborazione
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

Falcuzzo (15-12-16),iLuke (16-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho da poco comprato lo xiaomi redmi 4 pro con rom stock quindi solo inglese o cinese, voglio lasciarlo in inglese, mettere i servizi google e togliere tutte le app cinesi che si possono togliere. Quali passi devo fare e c'entra qualcosa il bloatware ?
    grazie.

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eros84 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco comprato lo xiaomi redmi 4 pro con rom stock quindi solo inglese o cinese, voglio lasciarlo in inglese, mettere i servizi google e togliere tutte le app cinesi che si possono togliere. Quali passi devo fare e c'entra qualcosa il bloatware ?
    grazie.
    Ciao.
    Il metodo classico per installare le GApps è il Google Installer, che puoi trovare nel Mi Store, cercandolo. Una volta installato il Google Installer, aprendolo e tappando su Play Store comincerà ad installare tutti i componenti necessari. Potrebbe essere un prerequisito abilitare l'installazione delle app di origini sconosciute prima di iniziare (Impostazioni -> Impostazioni aggiuntive -> Privacy).

Per togliere tutte le app che non sono utili nel nostro territorio sarebbe necessario eliminare anche delle app di sistema.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

eros84 (21-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao non riesco a trovarla mi da solo le app della tastiera google e altre app (adobe , avg etc) cosa posso fare ? Volevo iniziare a provare mettendo i servizi google e poi magari passare alla rom global stable non ufficiale per non avere piu app cinesi .

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eros84 Visualizza il messaggio
    ciao non riesco a trovarla mi da solo le app della tastiera google e altre app (adobe , avg etc) cosa posso fare ? Volevo iniziare a provare mettendo i servizi google e poi magari passare alla rom global stable non ufficiale per non avere piu app cinesi .
    È l'app cerchiata in questa immagine
    Spoiler:

Se vuoi comunque passare a un'altra ROM maggiormente dedicata al nostro mercato ti consiglio di farlo subito, così faresti anche un'installazione pulita per evitare problemi, poi sta a te la scelta.

Comunque la ROM Global, sia Stable che Developer, è ufficiale, e ancora non è disponibile per il Redmi 4 Pro. Trovi altri dettagli qua: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html

Arrow OS - Android 11

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

kaito80 (22-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si sa quando protebbe uscire la global?
    grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaito80 Visualizza il messaggio
    Si sa quando protebbe uscire la global?
    grazie
    Ciao, ipotizzo quando il device verrà iniziato a vendere al di fuori dal territorio cinese. Dei rumors parlano di Gennaio.
    Il tutto è da prendere con le pinze, non ci sono date ufficiali.

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Capito,
    grazie.

Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo