CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 349
Discussione:

[SOS MODDING][Redmi 4 Pro][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Tra tutte le risposte alle domande nella pagina del redmi 4 pro c'era anche quella, ve la riporto integralmente:

    "By Carlos Dec-06/2016 01:12:51
    Question:
    Hi, I have some questions if you can clarify I will be grateful. What is the difference between the version international of this phone anda the chinese version? - How can I buy this phone with Portuguese or Spanish language? - Are all upgrades automatically, or should I do them? If I have to make any changes or updates by myself where can I do this and if i do i lose the guarantee? if i have any problem with this phone what i need to do? Thank you.
    Reply::
    Hello Carlos,
    Regarding on your in quiry : first this is a china ROM
    For chinese version and interneational version which both had multi langauge supported
    However the difference us chinese rom can recevied the OTA updated for the international version will not able to upgrade
    We have opened the bootloader authority for this phone you can flash the rom you wanted however this will lose the warranty
    "
    Mi sembra molto strano che possano sbloccare tutti i bootloader (come immagino sapete è necessario un account a telefono in pratica, altrimenti tra uno sblocco e l'altro utilizzando lo stesso account devono passare 30 giorni).
    Teneteci aggiornati sulla vicenda, per scoprire se il bootlaoder è sbloccato o meno trovate le indicazioni qua, nelle note del secondo post
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Falcuzzo (08-12-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Mi sembra molto strano che possano sbloccare tutti i bootloader (come immagino sapete è necessario un account a telefono in pratica, altrimenti tra uno sblocco e l'altro utilizzando lo stesso account devono passare 30 giorni).
    Teneteci aggiornati sulla vicenda, per scoprire se il bootlaoder è sbloccato o meno trovate le indicazioni qua, nelle note del secondo post
    In effetti anche io avevo pensato al limite dei 30 gg per account. Magari hanno degli accordi particolari con xiaomi o magari danno risposte a caso (che è pure probabile)
    Nel giro di 15 giorni, feste permettendo dovrebbe arrivare e lo scopriremo.
    Grazie per il link Fortinho!

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    effettivamente sembra strano anche a me che arrivi con il bootloader già sbloccato. Vedremo ora che arriva (ordinato oggi)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di orf70


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato l'italiano nel mio redmi note 3 pro seguendo questa guida del sito : https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html . Oggi ho comprato un redmi 4 pro credete che sia possibile con la stessa procedura installare una delle global nikel per avere l'italiano senza bisogno di effettuare il root ?

  7. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orf70 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato l'italiano nel mio redmi note 3 pro seguendo questa guida del sito : https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html . Oggi ho comprato un redmi 4 pro credete che sia possibile con la stessa procedura installare una delle global nikel per avere l'italiano senza bisogno di effettuare il root ?
    Spostato nella sezione relativa al Redmi 4 Pro.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    orf70 (08-12-16)

  9. #16
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. E' arrivato il redmi 4 pro da flosmall. Ha su la stable 8.0.5.0 (MBECNDG).
    Non credo sia farlocca, non mi è mai capitato con quel venditore.

    Il punto però è questo, quando faccio richiesta di sblocco del bootloader mi manda direttamente alla pagina di scarimento del tool per l'unlock. Non c'è verso, è come se la richiesta fosse già stata fatta e approata. Poco tempo fa avevo sbloccato un redmi 3s, può essere che adesso automaticamente mi danno il permesso?
    Se provo a sbloccarlo non succede nulla giusto? Dunque tentar non nuoce.
    Abbiate pietà, devo regalarlo per Natale e non vorrei dare un posa bicchiere

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fattodinote Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E' arrivato il redmi 4 pro da flosmall. Ha su la stable 8.0.5.0 (MBECNDG).
    Non credo sia farlocca, non mi è mai capitato con quel venditore.

    Il punto però è questo, quando faccio richiesta di sblocco del bootloader mi manda direttamente alla pagina di scarimento del tool per l'unlock. Non c'è verso, è come se la richiesta fosse già stata fatta e approata. Poco tempo fa avevo sbloccato un redmi 3s, può essere che adesso automaticamente mi danno il permesso?
    Se provo a sbloccarlo non succede nulla giusto? Dunque tentar non nuoce.
    Abbiate pietà, devo regalarlo per Natale e non vorrei dare un posa bicchiere
    Quando hai sbloccato il redmi 3S? Se da meno di 30 gg devi aspettare per poter fare un altro sblocco.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Falcuzzo per il post:

    Fattodinote (08-12-16)

  12. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fattodinote Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E' arrivato il redmi 4 pro da flosmall. Ha su la stable 8.0.5.0 (MBECNDG).
    Non credo sia farlocca, non mi è mai capitato con quel venditore.

    Il punto però è questo, quando faccio richiesta di sblocco del bootloader mi manda direttamente alla pagina di scarimento del tool per l'unlock. Non c'è verso, è come se la richiesta fosse già stata fatta e approata. Poco tempo fa avevo sbloccato un redmi 3s, può essere che adesso automaticamente mi danno il permesso?
    Se provo a sbloccarlo non succede nulla giusto? Dunque tentar non nuoce.
    Abbiate pietà, devo regalarlo per Natale e non vorrei dare un posa bicchiere
    Puoi sbloccare poiché il tuo account è già abilitato, per questo ti fa scaricare direttamente il tool.
    Come è stato detto da Falcuzzo, se hai sbloccato un dispositivo da meno di trenta giorni dovrai aspettare.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Fatta la richiesta da 5 giorni, ma nulla...

    Il problema è che non ho mai inserito la usim sul redmi perchè inizialmente avevo bisogno di utilizzare spessissimo le app installate sull'altro telefono e non potevo aspettare tutto il tempo necessario per sbloccare, flashare, reinstallare, etc...

    Ora si aggiunge anche il problema che la mia usim (tagliata in nano per fare prove) con l'adattatore da nano a micro risulta troppo spessa per il carrellino del redmi...

    Ho comunque utilizzato il cell via wifi, ho un account xiaomi (infatti la trafila per invio richiesta sembra andata bene) e ho collegato il telefono all'account via wifi, ma il sms di sblocco non arriva... devo forse per forza inserire la usim? Devo anche cercare un modo per inserire la usim.. francamente mi secca un po' spendere 10€ per cambiare sim, dal momento che, pur essendo tagliata, quella che ho ha sempre funzionato bene, anche su altri cell...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Mi sembra molto strano che possano sbloccare tutti i bootloader (come immagino sapete è necessario un account a telefono in pratica, altrimenti tra uno sblocco e l'altro utilizzando lo stesso account devono passare 30 giorni).
    Teneteci aggiornati sulla vicenda, per scoprire se il bootlaoder è sbloccato o meno trovate le indicazioni qua, nelle note del secondo post
    a me arriva domani, da GB, ovviamente.
    Verificherò e posterò risultati, ma dubito fortemente

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy