Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Vedo 3 versioni_
MIUI 8 Tweaks [Xposed] - hartec
MIUI tweaking Xposed module - SolarWarez
extMIUI [Xposed]
Quale delle 3 dovrei scaricare?
Primo
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
-
Ma quindi tutti come rom con l'italiano avete preferito la xiaomi.eu alla miui.it? C'è qualche motivo particolare che vi ha portato a quella scelta?
-
Quote:
complicazio
Primo
Grazie mille. C'è qualche particolare passaggio da fare?
Quote:
bnj86
Ma quindi tutti come rom con l'italiano avete preferito la xiaomi.eu alla miui.it? C'è qualche motivo particolare che vi ha portato a quella scelta?
Nessun motivo in particolare in realtà, anzi la miui.it dovrebbe avere la traduzione ita più aggiornata dato che i developer della xiaomi.eu prendono il file di traduzione (italiani) proprio dai developer della miui.it
-
Quote:
Fortinho
Una curiosità...anzi due:
1) Come faccio a capire di avere al 99% una ROM modificata dal venditore non aggiornabile?
2) Al momento l'ultima MIUI per lo Xiaomi Redmi 4 Pro è la 6.12.29 scaricabile da quì alla sezione DOWNLOAD WEEKLY?
Grazie
-
Quote:
lucausa75
Una curiosità...anzi due:
1) Come faccio a capire di avere al 99% una ROM modificata dal venditore non aggiornabile?
2) Al momento l'ultima MIUI per lo Xiaomi Redmi 4 Pro è la 6.12.29 scaricabile da
quì alla sezione
DOWNLOAD WEEKLY?
Grazie
1. Se ha la lingua italiana è sicuramente modificata perché la official hanno solo l'inglese e cinese, mentre la global non è ancora uscita per il nostro cellulare ergo non ha l'italiano. Se vai nelle info del telefono le rom farlocche hanno un numero in più: Official 8.0.X.0 - Farlocca 8.0.X.0.0
2. Sì esattamente, l'ultima versione disponibile è la 6.12.29 essendo uscita il 12/29 (occhio che nelle altre parti del mondo la data è YYYY/MM/DD). Gli aggiornamenti escono settimanalmente quindi una nuova versione dovrebbe uscire tra domani e dopodomani.
-
Raga una domanda che può essere stupida, ma la faccio per essere sicuro, sia la guida dello sblocco che per mettere la recovery TWRP, si fa con la rom farlocca che arriva con il telefono giusto? lo dico perche' finalmente Lunedi' 9 mi arriva il cell. :)
-
Quote:
Foxdie89
Raga una domanda che può essere stupida, ma la faccio per essere sicuro, sia la guida dello sblocco che per mettere la recovery TWRP, si fa con la rom farlocca che arriva con il telefono giusto? lo dico perche' finalmente Lunedi' 9 mi arriva il cell. :)
Se ti é possibile fare lo sblocco con la ROM farlocca, si.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Se ti é possibile fare lo sblocco con la ROM farlocca, si.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
ah perchè c'è la possibilità che non si faccia con la rom fake che trovo ? :fear:
-
Quote:
Foxdie89
ah perchè c'è la possibilità che non si faccia con la rom fake che trovo ? :fear:
Io non sono riuscito con la farlocca, ho dovuto caricare la china developer, fare lo sblocco, e poi caricare la xiaomi.eu
Inviato dal mio Redmi 4
-
Quote:
Foxdie89
È molto probabile che tu non riesca a sbloccare con quella rom.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13