Ho capito, io ho acquistato il terminale da GrossoShop loro usano queste rom fake ? cmq grazie per la dritta![]()
Ho capito, io ho acquistato il terminale da GrossoShop loro usano queste rom fake ? cmq grazie per la dritta![]()
Foxdie89 (06-01-17)
Io l'ho preso da grosso, la rom era ufficiale ed ho sbloccato al primo tentativo.
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Foxdie89 (06-01-17)
Si ho visto adesso meglio, sembra che ci sia quella ufficiale Inglese/Cinese
Spostati nella SOS MODDING![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Foxdie89 (07-01-17)
Ciao raga, ho installato la global ufficiale, e controllando in -->impostazioni-->memoria, ho 25.75 gb di memoria totale risulta anche a voi? Qualcuno mi può dare conferma?
Ultima modifica di TheBoss1985; 11-01-17 alle 21:39
I miei devices:
TheBoss1985 (11-01-17)
Ciao a tutti. Ho un redmi 4 pro con:
MIUI Global 8.1 | Stabile
8.1.2.0(MBEMIDI)
Vorrei fare i permessi di root; oltre allo sblocco del bootloader (che posso già fare perché ho già richiesto lo sblocco e mi è già arrivata la risposta positiva) e al flash della twrp, cosa devo fare? E, posso procedere con lo sblocco e il flash della twrp con questa rom? Grazie
Salve ragazzi,
finalmente oggi ho ricevuto i due Xiaomi Redmi 4 Pro che avevo ordinato e questa è la rom che ho trovato installata:
Ho una ROM modificata dal venditore non aggiornabile e quindi devo procedere con gli aggiornamenti da voi suggeriti qui di seguito:
- Passare ad una ROM ufficiale: [GUIDA][UNBRICK] Flash MIUI ufficiale China/Global da ROM modificata + unbrick
- Sbloccare il bootloader: [GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool (fai richiesta già da ora)
- Installare la TWRP: [RECOVERY][markw] TWRP per Redmi 4 Pro + installazione + permessi di root
- Installare la ROM di xiaomi.eu o miui.it: [ROM][DOWNLOAD + GUIDA] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu o [ROM][DOWNLOAD + GUIDA] MIUI DEVELOPER ITA miui.it
Data la versione 8.0.5.0.0 quale MIUI ROM devo installare?
Grazie
Ultima modifica di lucausa75; 16-01-17 alle 21:22
Se vuoi mettere la miui global ufficiale dovrebbe essere molto più semplice partendo dalla tua rom. Guarda questo post