Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falcuzzo
Se vuoi mettere la miui global ufficiale dovrebbe essere molto più semplice partendo dalla tua rom. Guarda questo
Quindi avendo la 8.0.5.0.0 posso andare direttamente al punto 4 senza fare lo sblocco?
-
Quote:
lucausa75
Grazie per risposta.
Quindi avendo la 8.0.5.0.0 posso andare direttamente al punto 4 senza fare lo sblocco?
No devi scaricare la miui global sul telefono e aggiornare il updater senza bisogno di passare dalla recovery. Segui il post che ti ho linkato.
-
Quote:
Falcuzzo
No devi scaricare la miui global sul telefono e aggiornare il updater senza bisogno di passare dalla recovery. Segui il post che ti ho linkato.
Ti ringrazio immensamente.
Due domande:
1) La Miui Global che installerò ha già il Play Store?
2) Sarà in italiano e priva di tutte le app inutili?
3) Il mio bootloader è già sbloccato?
4) Qual'è la differenza con la procedura indicata in questo post?
Grazie
-
Quote:
lucausa75
Due domande:
4) Qual'è la differenza con la procedura indicata in
questo post?
Grazie
1) Si
2) Si
3) per sbloccare il Bootloader devi fare richiesta alla Xiaomi, ma adesso con la Global non credo ce ne sia bisogno, ( attendi chi è più informato )
4) Idem, attendi qualcuno :)
-
Quote:
lucausa75
Due domande:
questo post?
Grazie
Quote:
Foxdie89
1) Si
2) Si
3) per sbloccare il Bootloader devi fare richiesta alla Xiaomi, ma adesso con la Global non credo ce ne sia bisogno, ( attendi chi è più informato )
Già ho fatto richiesta per lo sblocco: è necessario fare lo sblocco del bootloader?
Attendo quindi di sapere qual'è la differenza con la procedura indicata in questo post
-
Quote:
lucausa75
Già ho fatto richiesta per lo sblocco: è necessario fare lo sblocco del bootloader?
Attendo quindi di sapere qual'è la differenza con la procedura indicata in
questo post
Dipende che rom vuoi installare, se vuoi la global stabile come ti hanno già detto prova da updater, quell'altra procedura è per flashare una custom rom come la xiaomi.eu o la miui.it.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Quote:
lucausa75
Due domande:
questo post?
Grazie
Quote:
Foxdie89
1) Si
2) Si
Quote:
lucausa75
Attendo quindi di sapere qual'è la differenza con la procedura indicata in
questo post
Ho effettuato l'installazione della global come suggerito da Falcuzzo e tutto sembra essere andato liscio
-
ciao a tutti,
stamattina mi sono svegliato e ho acceso il mio redmi 4 pro, ma non so davvero spiegarmi perchè, è andato in bootloop tra logo MI e schermata di MIUI.IT . continuava a rimpallare tra una e l'altra. ad un certo punto, tutto da solo, ha reinstallato la miui.it ma senza alcun risultato.
premetto che sono abbastanza esperto di modding, ho sbloccato il bootloader, messo twrp ed instalalto miui.it (la prima settimanale di dicembre, non mi ricordo ora il numero).
il telefono entra ancora in twrp ed in fastboot mode.
ho provato allora a scaricare ed instalalre l'ultima miui.it disponibile sul sito, il flash va a buon fine ma poi stesso risultato.
qualcuno ha avuto esperienze simili e sa come uscirne?
vorrei evitare di cancellare la partizione system perchè non vorrei perdere le foto e altri dati...
grazie!!
-
Secondo me se flashando da twrp la miui.it non risolvi devi usare miflash con una rom ufficiale fastboot mettendo il telefono in fastboot mode.
Perderai tutti i dati che però non sono in system ma nella partizione data.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
grazie per la risposta,
ma secondo te se invece in twrp faccio wipe system (non data cosi tengo le foto) e poi installo miui.it dovrei fare installazione pulita no??
potrebbe funzionare?