Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Puoi sbloccare poiché il tuo account è già abilitato, per questo ti fa scaricare direttamente il tool.
Come è stato detto da Falcuzzo, se hai sbloccato un dispositivo da meno di trenta giorni dovrai aspettare.
Ok, dunque praticamente la richiesta di sblocco si fa una volta sola per account. Non è per singolo device ma una tantum diciamo.
L'altro l'ho sbloccato a giugno luglio se non sbaglio dunque sono a posto.
Siccome ho anche il mio note da sbloccare aspetterò poi un mese per sbloccarlo.
Grazie per le risposte.
-
Quote:
Fattodinote
Ok, dunque praticamente la richiesta di sblocco si fa una volta sola per account. Non è per singolo device ma una tantum diciamo.
L'altro l'ho sbloccato a giugno luglio se non sbaglio dunque sono a posto.
Siccome ho anche il mio note da sbloccare aspetterò poi un mese per sbloccarlo.
Grazie per le risposte.
oppure crei un secondo account con un altro numero di telefono
:laughing:
-
I telefoni venduti con laa rom stable 8.0.5.0 (MBECNDG) non sembrerebbero essere sbloccati, quantomeno il mio non lo è.
Per ora le prime prove con i comandi adb vanno. La mi suite però mi dice che devo aggiornare il telefono per poterlo connettere.... mah... ho provato con e senza usb debug ed in modalità mtp o ptp, ma il risultato non cambia... però il device sembra essere letto ed i driver sono a posto.
Manca "solo" l'sms di conferma.... chissà perchè a me non lo mandano.... non mi hanno mandato sms, ma posso sbloccare.... ovviamente non con la me****a rom che mi hanno installato....
-
-
Ha la possibilità di usare ota come la eu di cui si parla in un altro thread della sezione?
-
No devi scaricare lo zip d'aggiornamento e caricarlo con la TWRP
-
Intanto grassie, in effetti non è che il caricare e flashare lo zip sia una operazione immane, specie se uno è riuscito a sbloccare l'aggeggio e a caricare comunque una rom diversa e che gli piaccia ;) La terrò presente e grazie ancora per la segnalazione!!
-
La mia intenzione era proprio mettere su la miui.it però da quanto leggo ne ho ancora di strada prima di cantare vittoria tra cambi di rom, reset miunlock in cinese... :D
-
Miunlock in cinese non è problematico da usare, ovvio se hai una rom che permette di farlo.... ;)
Il problema è cambiare quella fetecchia di rom che hanno piazzato allo shop... :angry:
-
Quote:
Axios
Il problema è cambiare quella fetecchia di rom che hanno piazzato allo shop... :angry:
Scusa mi sono perso, tu dove lo hai preso?