Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...ho un redmi 4 pro bianco con su la rom MIUI GLOBAL 8.1 stable - 8.1.2.0.0 (MBEMIDI)....quindi da quello che ho capito è farlocca....vorrei installare la miui ita...come devo procedere? Grazie
P.S. Sto aspettando l'approvazione dello sblocco del bootloader...
-
Quote:
Originariamente inviato da
odinotux
ciao a tutti...ho un redmi 4 pro bianco con su la rom MIUI GLOBAL 8.1 stable - 8.1.2.0.0 (MBEMIDI)....quindi da quello che ho capito è farlocca....vorrei installare la miui ita...come devo procedere? Grazie
P.S. Sto aspettando l'approvazione dello sblocco del bootloader...
Devi sbloccare il bootloader con una rom ufficiale, meglio una china dev, poi flash twrp e poi miui.it.
-
Quote:
complicazio
Devi sbloccare il bootloader con una rom ufficiale, meglio una china dev, poi flash twrp e poi miui.it.
Quindi scarico l'ultima china dev e la installo da updater?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
odinotux
Quindi scarico l'ultima china dev e la installo da updater?
Prova, se non va, o con miflash in edl mode oppure col mipcsuite cinese con la guida alla mia firma.
-
Mi chiedevo...ancora non mi è arrivato il secondo SMS di conferma per lo sblocco del bootloader...Se installo la china dev poi non posso sbloccare il bootloader finché non arriva e mi devo tenere il tel in inglese giusto?! Se volessi invece installare la Global stable devo per forza sbloccare il bootloader ugualmente?!
-
Quote:
odinotux
Mi chiedevo...ancora non mi è arrivato il secondo SMS di conferma per lo sblocco del bootloader...Se installo la china dev poi non posso sbloccare il bootloader finché non arriva e mi devo tenere il tel in inglese giusto?! Se volessi invece installare la Global stable devo per forza sbloccare il bootloader ugualmente?!
La procedura è sempre quella sopra.
-
Giusto per essere chiari...Da updater o miflash o mipcsuite?
-
In ordine proverei, updater, mipcsuite e in ultimo miflash.
-
Quote:
complicazio
In ordine proverei, updater, mipcsuite e in ultimo miflash.
ok, sto provando da updater, scaricato lo zip della global stable...sta decriptando...
-
niente...non me lo fa fare da updater...provo con mypcsuite e seguo la tua guida..