Giusto, ho fatto confusione io :D
Visualizzazione stampabile
Allora, sono un felice possessore di un telefono brikkato.. che ci devo fare? ho seguito alla lettera la guida e tutto si è svolto come detto. fino al flashing successful. ho atteso qualche secondo, staccato delicatamente il cavo e tenuto premuto il tasto power per 10 secondi, ma non è successo nulla. e ora? Una marca davvero del cavolo con un sistema del cavolo e telefoni del cavolo.
Io ancora la procedura non l'ho fatta xchè non ho ancora il device, ma hai aspettato la vibrazione all'ultimo, cioè dopo i 10 secondi circa? Perché fin'ora questa guida ha funzionato x tutti, oppure hai sbagliato qualcosa..
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
si, ho atteso 10 secondi molto abbondanti.... so solo che ho sbagliato a prendere un telefono con queste limitazioni.... fatto da una banda di mentecatti che impiega più risorse a bloccarlo che a svilupparlo decentemente....... ora come lo sbricco? lo rimando indietro ? ha ancora gli adesivi....
ho seguito la guida passo passo, tutto si è svolto come detto, anche il flash è durato poco più di 180 secondi e si è concluso con la scritta verde successful. ho atteso giusto 2/3 secondi, ho tolto il cavo, atteso 2/3 secondi e poi premuto e tenuto premuto oltre 10 secondi, ma nessuna vibrazione. ho atteso un paio di minuti e riprovato a tenere premuto per più di 10 secondi, ma nulla... ci sono istruzioni di sbrikko? come il redmi 3 pro, ad esempio??
. quindi la vibrazione c'è stata? Strano spero non succeda anche a me, ma con sto telefono non si sa mai 😑
..e dopo hai toccato qualcosa, oppure stai ancora aspettando?
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
nessuna vibra, non ha più dato segni dopo il flashing successful.
Ho scaricato la rom china dev fastboot, scompattata in cartella con nome breve, conteneva file bat e cartella images. Ho installato miflash beta, con driver control disattivato ed è andato tutto bene. ho collegato il telefono con debug usb, dato comando adb devices per sapere se telefono ok e autorizzato, poi dato comando adb reboot edl, riattivato, entro i 3 secondi ho refreshato dal miflash e ho visto il telefono indicato come com10, allora ho premuto flash.... (ovviamente selezionato clean all in basso a destra), dopo poco più di 180 secondi la scritta verde "flashing successful".... atteso 2/3 secondi, scollegato dal cavo, atteso 2 secondi, premuto e tenuto premuto il tasto per più di 11 secondi, ma vibrazione non c'è stata.
Se parli del punto 6 della guida il telefono deve essere acceso normalmente per dare il comando adb.
@Axios cerca il programma mipcsuite cinese tradotto in inglese si miui Italia e prova lo sbrick con quello.
Hai il bootloader bloccato giusto?
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
..non vorrei sbagliarmi ma il problema è proprio quello credo, forse dovevi aspettare ancora
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
.. aspetta prova con le varie guide in giro, al massimo aspetti qualche guida di brick specifico per redmi 4 pro, sicuro non sarai l'ultimo a cui succede.
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App