Giusto, ho fatto confusione io :D
Visualizzazione stampabile
Allora, sono un felice possessore di un telefono brikkato.. che ci devo fare? ho seguito alla lettera la guida e tutto si è svolto come detto. fino al flashing successful. ho atteso qualche secondo, staccato delicatamente il cavo e tenuto premuto il tasto power per 10 secondi, ma non è successo nulla. e ora? Una marca davvero del cavolo con un sistema del cavolo e telefoni del cavolo.
Io ancora la procedura non l'ho fatta xchè non ho ancora il device, ma hai aspettato la vibrazione all'ultimo, cioè dopo i 10 secondi circa? Perché fin'ora questa guida ha funzionato x tutti, oppure hai sbagliato qualcosa..
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
si, ho atteso 10 secondi molto abbondanti.... so solo che ho sbagliato a prendere un telefono con queste limitazioni.... fatto da una banda di mentecatti che impiega più risorse a bloccarlo che a svilupparlo decentemente....... ora come lo sbricco? lo rimando indietro ? ha ancora gli adesivi....
ho seguito la guida passo passo, tutto si è svolto come detto, anche il flash è durato poco più di 180 secondi e si è concluso con la scritta verde successful. ho atteso giusto 2/3 secondi, ho tolto il cavo, atteso 2/3 secondi e poi premuto e tenuto premuto oltre 10 secondi, ma nessuna vibrazione. ho atteso un paio di minuti e riprovato a tenere premuto per più di 10 secondi, ma nulla... ci sono istruzioni di sbrikko? come il redmi 3 pro, ad esempio??
. quindi la vibrazione c'è stata? Strano spero non succeda anche a me, ma con sto telefono non si sa mai 😑
..e dopo hai toccato qualcosa, oppure stai ancora aspettando?
nessuna vibra, non ha più dato segni dopo il flashing successful.
Ho scaricato la rom china dev fastboot, scompattata in cartella con nome breve, conteneva file bat e cartella images. Ho installato miflash beta, con driver control disattivato ed è andato tutto bene. ho collegato il telefono con debug usb, dato comando adb devices per sapere se telefono ok e autorizzato, poi dato comando adb reboot edl, riattivato, entro i 3 secondi ho refreshato dal miflash e ho visto il telefono indicato come com10, allora ho premuto flash.... (ovviamente selezionato clean all in basso a destra), dopo poco più di 180 secondi la scritta verde "flashing successful".... atteso 2/3 secondi, scollegato dal cavo, atteso 2 secondi, premuto e tenuto premuto il tasto per più di 11 secondi, ma vibrazione non c'è stata.
Se parli del punto 6 della guida il telefono deve essere acceso normalmente per dare il comando adb.
@Axios cerca il programma mipcsuite cinese tradotto in inglese si miui Italia e prova lo sbrick con quello.
Hai il bootloader bloccato giusto?
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
..non vorrei sbagliarmi ma il problema è proprio quello credo, forse dovevi aspettare ancora
.. aspetta prova con le varie guide in giro, al massimo aspetti qualche guida di brick specifico per redmi 4 pro, sicuro non sarai l'ultimo a cui succede.