CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

[ROM] MIUI MULTILANGUAGE DEVELOPER - xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Buongiorno,chiedo venia se avete già risposto a queste domande, ma siccome ho trovato un' offerta per il redmi 4 pro high edition a 155 euro (ho preso il 3 dallo stesso distributore x mia moglie con rom italiana e gapps, aggiornamenti ota, perfettamente funzionante), volevo sapere delle cose.
    1- questo 4 pro arriverebbe con rom inglese/cinese senza gapps, quindi dovrei sbloccare bootloader ed installare la global developer io, perdo la garanzia così? Funzioneranno poi gli update fota?
    2- a batteria come va? Il 3 pro di mia moglie mia ha completamente stupito, io ho uno zenfone 2, se riesco a fare 2 ore e mezza di schermo in 17 ore di utilizzo è tanto..
    3- migliorerei come prestazioni rispetto al mio?
    4- a ricezione come va? Ho visto una recensione di un famoso sito e dice che non sia un granché.
    Grazie.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ciao da possessore di entrambi i cell penso di essere qualificato a rispondere alle tue domande:

    1) Al momento esiste solo la GLOBAL DEVELOPER CHINA con gli Ota che ovviamente non ha l'italiano,si sblocca il bootloader per consentire l'installazione di Rom con la nostra lingua.
    2) Provengo dall'ottimo 3 pro avuto per circa 5 mesi: il 4 pro è di media un buon 20/30% superiore in autonomia,tutto merito dello SD625 eccellente processore!
    3) Sempre grazie allo SD625 le prestazioni sono nettamente migliori rispetto al 3 Pro: dimenticati (o quasi) i lag del redmi 3 pro
    4) La ricezione del 4 Pro è molto molto buona........ma devo ammettere che il redmi 3 pro era "leggerissimamente" superiore..........se al redmi 3 davo 9 al redmi 4 do 8,quindi a mio avviso vai tranquillo

    Se decidi di acquistarlo ti suggerisco di installare,dopo lo sblocco del bootloader, la Rom xiaomi.eu in quanto trovo sia più leggera e performante rispetto alle altre
    Grazie intanto x le risposte,se installo questa rom ho poi gli aggiornamenti fota? Posso poi tornare alla rom ufficiale quando uscirà? Questa rom ha le gapps? Si invalida la garanzia? Grazie ancora.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La rom xiaomi.eu non ha aggiornamenti ota "diretti", devi scaricare manualmente dal sito il pacchetto di installazione, poi con l'app "Updater" ricerchi il pacchetto appena scaricato nella cartella download e lo installi, chiaramente senza perdita di dati o delle impostazioni del telefono.
    La rom ha gapps già installate ed è ben tradotta in italiano.
    Con il bootloader sbloccato puoi installare la rom che ti pare, chiaramente se passi da rom Eu a quella China il telefono deve essere formattato.
    Per quanto riguarda la garanzia non dovrebbero esserci problemi, però è meglio sentire il parere di qualcuno più esperto in capitolo.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ok, ora deciderò che fare. Grazie.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanciaStratos Visualizza il messaggio
    La rom xiaomi.eu non ha aggiornamenti ota "diretti", devi scaricare manualmente dal sito il pacchetto di installazione, poi con l'app "Updater" ricerchi il pacchetto appena scaricato nella cartella download e lo installi, chiaramente senza perdita di dati o delle impostazioni del telefono.
    La rom ha gapps già installate ed è ben tradotta in italiano.
    Con il bootloader sbloccato puoi installare la rom che ti pare, chiaramente se passi da rom Eu a quella China il telefono deve essere formattato.
    Per quanto riguarda la garanzia non dovrebbero esserci problemi, però è meglio sentire il parere di qualcuno più esperto in capitolo.
    Non vorrei contraddirti ma gli aggiornamenti della rom xiaomi.eu si installano da Recovery TWRP e non da updater.
    Per la garanzia alcuni shop anzi la stragrande maggioranza non fanno problemi eccetto GearBest che tra l'altro offre 1 solo anno di garanzia con spedizione in Cina a spese proprie e Top Reseller dove mi pare di ricordare che indica chiaramente che non sono accettati in garanzia cell con rom moddate.
    Tutti gli altri shop a grandi linee non fanno problemi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio


    Non vorrei contraddirti ma gli aggiornamenti della rom xiaomi.eu si installano da Recovery TWRP e non da updater.
    Per la garanzia alcuni shop anzi la stragrande maggioranza non fanno problemi eccetto GearBest che tra l'altro offre 1 solo anno di garanzia con spedizione in Cina a spese proprie e Top Reseller dove mi pare di ricordare che indica chiaramente che non sono accettati in garanzia cell con rom moddate.
    Tutti gli altri shop a grandi linee non fanno problemi
    Ti assicuro che si possono fare da updater, l'ho fatto giusto stamattina

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanciaStratos Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che si possono fare da updater, l'ho fatto giusto stamattina

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Hai la Rom Developer xiaomi.eu?
    Mi sembra strano anche perché sono loro stessi che sul sito indicano la procedura da seguire per installare le loro rom e specificano che necessita di Twrp installata.......sicuro non sia la Rom Xiaomi.it?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Hai la Rom Developer xiaomi.eu?
    Mi sembra strano anche perché sono loro stessi che sul sito indicano la procedura da seguire per installare le loro rom e specificano che necessita di Twrp installata.......sicuro non sia la Rom Xiaomi.it?
    Ho la rom developer Eu.
    Direttamente dal sito:
    So we decided to STOP OTA support at all.. you have to download ROM manually and install via Updater - menu (...) - Select installation package - reboot (You will not loose your data)

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanciaStratos Visualizza il messaggio
    Ho la rom developer Eu.
    Direttamente dal sito:
    So we decided to STOP OTA support at all.. you have to download ROM manually and install via Updater - menu (...) - Select installation package - reboot (You will not loose your data)

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Si ho letto anche io quel passaggio ma prima c'è questo:
    Installation:

    Xiaomi devices:
    Install TWRP via Fastboot mode, then install our ROM
    Code:
    fastboot flash recovery twrp.img
    fastboot boot twrp.img
    TWRP Recovery Zip DOWNLOAD or TWRP.ME
    For root install SuperSU 2.76 in TWRP
    For root MiPAD2 use SuperSU 2.46 in TWRP

    Quindi davo per scontato che quella procedura dell' updater si riferisse ad esempio agli upgrade della Global stock.
    In ogni caso se funziona anche da updater é un'ottima cosa per i meno avvezzi al modding, personalmente sceglierò sempre la procedura da recovery in quanto mi assicura un'installazione pulita rispetto a quella da updater

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Comunque sia è una procedura semplice per uno che ha passato 3 telefono Android di cui 2 moddati?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Comunque sia è una procedura semplice per uno che ha passato 3 telefono Android di cui 2 moddati?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Beh se sai flashare una Twrp ed una rom sei a cavallo

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy