CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 328
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL STABLE Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HeadBanger Visualizza il messaggio
    Allora en.miui.com è il forum ufficiale Xiaomi, da lì puoi trovare le China Developer (settimanali) le China Stable (in genere mensili) e le eventuali Global Developer e Global Stable, stesso discorso ma con già i servizi Google preinstallati e multilingua.
    La miui.it è invece basata sulla Unofficial Xiaomi.EU, che gira da ormai 6 anni.
    Sia Xiaomi.EU che Miui.it sono versioni basate sulla China Developer/Stable rese multilingua e con un supporto integrato ai servizi Google.

Io stò aspettando un Redmi 4 Pro/Prime e probabilmente appena lo tiro fuori dalla scatola gli sblocco il bootloader e via di fastboot con la Global Stable.
    Ti ringrazio per il chiarimento! Guarda io ho la Global stabile, non so dove hai preso il telefono tu, da dove l'ho preso io mi è arrivato con una rom farlocca , per installare la Global non ho dovuto sbloccare nulla, scaricata dal sito ufficiale e installata tramite la app Updater, non so se sarà anche il tuo caso ma almeno puoi farlo subito senza aspettare l'approvazione per lo sblocco.. che comunque io ho richiesto e ricevuto lo stesso perché non si sa mai

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sepiroth86 per il post:

HeadBanger (26-01-17)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sepiroth86 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il chiarimento! Guarda io ho la Global stabile, non so dove hai preso il telefono tu, da dove l'ho preso io mi è arrivato con una rom farlocca , per installare la Global non ho dovuto sbloccare nulla, scaricata dal sito ufficiale e installata tramite la app Updater, non so se sarà anche il tuo caso ma almeno puoi farlo subito senza aspettare l'approvazione per lo sblocco.. che comunque io ho richiesto e ricevuto lo stesso perché non si sa mai
    Se ti hanno autorizzato allo sblocco ti conviene procedere perché ultimamente stanno succedendo cose strane, account autorizzati che dopo un po' di tempo non lo sono più.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se ti hanno autorizzato allo sblocco ti conviene procedere perché ultimamente stanno succedendo cose strane, account autorizzati che dopo un po' di tempo non lo sono più.
    Ah ok provvederò allora.. graizie per la info !

Androidiano L'avatar di HeadBanger

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sepiroth86 Visualizza il messaggio
    Gearbest con Italy Express
    You cannot kill what doesn't die.

Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HeadBanger Visualizza il messaggio
    Gearbest con Italy Express
    Idem, allora vedrai riuscirai ad aggiornarlo senza sblocchi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Io ho la global ufficiale e mi trovo bene, per l' utilizzo che ne faccio io riesco a stare 3 giorni senza ricaricare, e al momento non ho mai riscontrato problemi del genere!!

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

anch'io global stabile e va da dio

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

rieccomi (salto di sezione)

redmi 4 prime 3gb ram con snapdragon e 32gb rom, preso da un amico su gea**est con a bordo la MIUI Global 8.2 | stable 8.2.1.15.0.0 (MBECNDG) *taroccata*

mi sono fatto autorizzare lo sblocco del bootloader (tutto okey senza particolari problemi) ma mettendolo poi in atto il processo si blocca al 50%
    ho provato su suggerimento a scaricare una rom developer ufficiale, presa da qui
    http://en.miui.com/download-320.html#463
    per tentare di istallarle (sia la stable Version: V8.1.3.0.MBECNDI - MIUI8 che la developer Version: 7.1.20 - MIUI8) mediante l'updater del telefono che però in entrambi i casi mi restituisce il seguente errore "impossibile verificare l'aggiornamento - impossibile verificare il pacchetto di aggiornamento"
    non mi resta che flashare in fastboot o EDL??? Grazie!

<feedback>
    ho utilizzato il metodo 2 (EDL), tutto è filato liscio...
    vorrei segnalare che sono partito da una rom MIUI Global 8.2 | stable 8.2.1.15.0.0 (MBECNDG) *taroccata* gea**est
    e ho usato il MiFlashSetup-Beta con la markw_images_7.1.20_20170120.0000.00_6.0_cn_7c33cc 2bfa (fastboot china developer)

adesso devo vedere di installare altra versione miui con ita e gapps
    Ultima modifica di gintonik; 28-01-17 alle 22:37
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Vale quello che ti ho detto di là.

11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

gintonik (28-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    rieccomi (salto di sezione)

redmi 4 prime 3gb ram con snapdragon e 32gb rom, preso da un amico su gea**est con a bordo la MIUI Global 8.2 | stable 8.2.1.15.0.0 (MBECNDG) *taroccata*

mi sono fatto autorizzare lo sblocco del bootloader (tutto okey senza particolari problemi) ma mettendolo poi in atto il processo si blocca al 50%
    ho provato su suggerimento a scaricare una rom developer ufficiale, presa da qui
    http://en.miui.com/download-320.html#463
    per tentare di istallarle (sia la stable Version: V8.1.3.0.MBECNDI - MIUI8 che la developer Version: 7.1.20 - MIUI8) mediante l'updater del telefono che però in entrambi i casi mi restituisce il seguente errore "impossibile verificare l'aggiornamento - impossibile verificare il pacchetto di aggiornamento"
    non mi resta che flashare in fastboot o EDL??? Grazie!
    Anche a me dava lo stesso problema. Hai provato a lasciare la connessione internet accesa? Io ho risolto così...

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ninomur per il post:

gintonik (28-01-17)

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Vale quello che ti ho detto di là.
    si, grazie, ho risolto e portato il mio feedback nelle due discussioni (questa e nell'apposita guida)

Quote Originariamente inviato da Ninomur Visualizza il messaggio
    Anche a me dava lo stesso problema. Hai provato a lasciare la connessione internet accesa? Io ho risolto così...

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    si, ho provato ma non c'è stato verso, ho comunque risolto procedendo come indicato qui
    Ultima modifica di gintonik; 28-01-17 alle 22:46
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio