CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 328
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL STABLE Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Caricata adesso tramite twrp, andato tutto a buon fine!!

Inviato dal mio Redmi 4
    Come ti sembra la traduzione rispetto alla xiaomi.eu?
    Hai flashato dopo aver fatto solo un factory reset da twrp, giusto?
    Ultima modifica di bnj86; 11-01-17 alle 21:45

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Come ti sembra la traduzione rispetto alla xiaomi.eu?
    Hai flashato dopo aver fatto solo un factory rest da twrp, giusto?
    Esatto ho caricato la rom nella memoria del telefono, e dopo da twrp, pulisci e poi installa!
    La traduzione mi sembra ottima e stato risolto anche il problema che c' era quando chiedeva i permessi per poter accedere alle tue cartelle!
    Ultima modifica di TheBoss1985; 11-01-17 alle 21:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esatto ho caricato la rom nella memoria del telefono, e dopo da twrp, pulisci e poi installa!
    La traduzione mi sembra ottima e stato risolto anche il problema che c' era quando chiedeva i permessi per poter accedere alle tue cartelle!
    il bootloader è rimasto sbloccato e non ti ha riflashato la recovery stock giusto? sei partito da rom ufficiale stable o da altra rom?
    ti chiedo questo perche il telefono mi è arrivato lunedi e solo questa sera mi son messo dietro a sbloccare il bootloader.non vorrei che flashando questa rom offi lo ribloccasse anche perche vorrei rootarlo poi

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HOPEdieFAST Visualizza il messaggio
    il bootloader è rimasto sbloccato e non ti ha riflashato la recovery stock giusto? sei partito da rom ufficiale stable o da altra rom?
    ti chiedo questo perche il telefono mi è arrivato lunedi e solo questa sera mi son messo dietro a sbloccare il bootloader.non vorrei che flashando questa rom offi lo ribloccasse anche perche vorrei rootarlo poi
    Io sono partito dalla stable di xiaomi.eu quindi non ufficiale xiaomi! Avevo già il bootloader sbloccato! Ed è rimasto tutto come prima!

Inviato dal mio Redmi 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io sono partito dalla stable di xiaomi.eu quindi non ufficiale xiaomi! Avevo già il bootloader sbloccato! Ed è rimasto tutto come prima!

Inviato dal mio Redmi 4
    ok grazie allora mi metto su twrp e metto in download la rom poi vedo di investigare su sta cosa perche io ho la ultima rom quella che richiede lo sblocco del bootloader

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ok grazie allora mi metto su twrp e metto in download la rom poi vedo di investigare su sta cosa perche io ho la ultima rom quella che richiede lo sblocco del bootloader
    Che rom hai quella con i 2 zeri finali?

Inviato dal mio Redmi 4

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

se vorrai i permessi di root non so quanto ti possa convenire installare questa piuttosto che una xiomi.eu, visto che andresti comunque a perdere gli ota.

Inviato dal mio Redmi 4
    la twrp te l'ha sovrascritta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che rom hai quella con i 2 zeri finali?

Inviato dal mio Redmi 4
    no no niente rom farlocca ho la rom stable ufficiale in cinese/inglese la versione precisa è questa 8.1.3.0 ma leggendo prima qui e anche altrove sembra necessiti per forza di sblocco del bootloader perche han bloccato la funzione edl di fabbrica

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

se vorrai i permessi di root non so quanto ti possa convenire installare questa piuttosto che una xiomi.eu, visto che andresti comunque a perdere gli ota.

La procedura me l' ha spiegata Fortinho, quindi non so dirti nello specifico cosa vada a a sovrascrivere e cosa cancellare!

no no niente rom farlocca ho la rom stable ufficiale in cinese/inglese la versione precisa è questa 8.1.3.0 ma leggendo prima qui e anche altrove sembra necessiti per forza di sblocco del bootloader perche han bloccato la funzione edl di fabbrica
    Ah ok, capito!!! Buon lavoro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La procedura me l' ha spiegata Fortinho, quindi non so dirti nello specifico cosa vada a a sovrascrivere e cosa cancellare!

Ah ok, capito!!! Buon lavoro!
    sono già a metà dell'opera ora mi flasho su la twrp e aspetto il download della rom

onestamente per me il discorso di flashare una rom e solo per il capriccio di avere il sistema operativo in italiano,non sono un gran fan di interfacce tipo la miui o la flyme del meizu da cui vengo via.fosse per me metterei android base ovunque e chi si è visto si è visto :P

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio