molto bene!!!! hai visto che era una passeggiata?![]()
@Fortinho potresti aggiungere una nota nel tuo primo messaggio? chi parte dalla mia stessa situazione può passare alla global direttamente dal updater...![]()
Ciao a tutti!
Spero di non aver letto male il regolamento e sbagliato sezione, perchè riguarda questa versione di ROM. Magari do un'informazione utile.
Ho visto che su Honorbuy da oggi vendono il telefono con la Global Stable Official. Li ho contattati e me l'hanno confermato.
Chiedo per essere sicuro al 100% e ringrazio in anticipo: il telefono sarebbe pronto all'uso, senza necessità di modifiche tramite sblocco bootloader ecc.?
Grazie!
Ragazzi buongiorno!
Avrei bisogno del vostro aiuto: sono al mio primo Xiaomi che mi è arrivato con la rom cinese e, settimana scorsa, dopo aver sbloccato il bootloader, ho montato la weekly 6.12.29 e ottenuto i permessi di root. Ora, nonostante il telefono vada già una meraviglia, vorrei passare alla stable in oggetto.
Passo alle domande per voi probabilmente banali, dunque:
1) come faccio ad installarla?
2) come non perdere alcun dato/app/foto/video etc?
3) con l'aggiornamento stable riceverò gli OTA?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!![]()
1- ti consiglio di flashare con miflash in fastboot mode la rom fastboot, potresti provare anche da twrp la rom zip però c'è più rischio di problemi.
2- in ogni caso perdi tutto, fatti un backup
3- ota si, non ricordo con che frequenza.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Perdonami, ma cosa intendi per rom fastboot? Io ho scaricato la rom da qui http://en.miui.com/download-320.html ed è un file zip: miui_HM4ProGlobal_V8.1.2.0.MBEMIDI_a8edfe4ee7_6.0. zip
Come faccio a scaricare la rom fastboot?
E per quanto riguarda il backup, se lo faccio con MiCloud secondo te va bene?
Grazie mille!!!
Ciao,
La consigliate rispetto alla multi?
O cambia poco?
Grazie
Installata tramite twrp dopo un factory reset ed è andato tutto come previsto.
PS. Se flashate via twrp e volete gli OTA, alla fine della procedura dategli la conferma alla sovrascrittura della recovery.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
@Marcofan76, Ciao, sono estremamente soddisfatto dell'aggiornamento fatto, anche perché rispetto alle varie procedure da seguire questa che hai realizzato è la più semplice e mi ritrovo con la Global Ufficiale con un piccolissimo passaggio che posso sinceramente affermare semplicissimo, ti ringrazio veramente tanto, la tua caparbietà ha raggiunto l'obiettivo.
Aggiungo una domanda, con questa Global Ufficiale gli aggiornamenti OTA verranno inviati direttamente?
Ultima modifica di nardita; 12-01-17 alle 15:39