CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 328
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL STABLE Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno con questa ROM e operatore Vodafone, ha provato a configurare APN mobile.vodafone.it per evitare di pagare il Tethering?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sto cercando di provare questa rom, ma con miflash 2016 04 01 e 2016 08 30 0 ricevo il messaggio "la lunghezza non può essere minore di zero nome parametro: length" e non viene riconosciuto il telefono. Ho eseguito lo sblocco del bootloader e istallato la xiaomi eu senza problemi utilizzando il miflash beta come indicato da guida, ma queste due versioni non ne vogliono sapere di funzionare. Ho provato a cercare ma non sono riuscito a risolvere, anche rimuovendo e istallando il software sul pc. Qualcuno ha avuto questo problema e può darmi una mano.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimboki Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando di provare questa rom, ma con miflash 2016 04 01 e 2016 08 30 0 ricevo il messaggio "la lunghezza non può essere minore di zero nome parametro: length" e non viene riconosciuto il telefono. Ho eseguito lo sblocco del bootloader e istallato la xiaomi eu senza problemi utilizzando il miflash beta come indicato da guida, ma queste due versioni non ne vogliono sapere di funzionare. Ho provato a cercare ma non sono riuscito a risolvere, anche rimuovendo e istallando il software sul pc. Qualcuno ha avuto questo problema e può darmi una mano.
    Non ho capito scusa, per flashare la xiaomi.eu non serve miflash ma la twrp, poi hai messo la rom nel disco C con un nome corto?

5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

cimboki (09-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho appena sbloccato il bootloader tramite la via ufficiale.
    Dato che ora e per qualche giorno non avrei tempo di installare una ROM xiaomi.eu, terrei quella di default la 8.1.2.0 global stable.
    Ho notato che ci sono varie versioni unofficial di twrp per il nostro markw (niente di ufficiale ancora per il Redmi 4 Pro): la 3.0.2 di cofface, la 3.0.3 di alecs25 e una non specificata da prendere dal sito xiaomi.eu.

Quale dovrei usare come recovery twrp per non avere bootloop o altri problemi per rimanere con la global stable 8.1.2?

Poi devo solo rootare installando tramite twrp il file zip di supersu 2.79 (stable o sr3, da vedere)...
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Forse non ho descritto bene il problema, il telefono mi è arrivato con rom modificata dal venditore,quindi per poter arrivare alla xiaomi eu ho dovuto chiedere lo sblocco del bootloader e passare alla china global stable tramite la guida presente qui sul forum "Flash MIUI ufficiale China/Global da ROM modificata + unbrick" utilizzando il metodo 2 che prevede anche l'uso di MIFLASH BETA (che ha funzionato senza problemi). Successivamente ho istallatao la TVRP e la xiaomi eu.
    Sto cercando di montare la global stable, mi sembra di capire che l'uso di miflash ultima versione sia consigliato qui, ma non riesco a fargli riconoscere il telefono. Farò qualche altro tentativo, poi monterò la versione per recovery..
    Purtroppo il cell mi è arrivato a fine 2016 quando ancora non era uscita questa rom altrimenti non avrei nemmeno chiesto lo sblocco del bl visto che si può montare direttemente tramite updater.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Forse non ho descritto bene il problema, il telefono mi è arrivato con rom modificata dal venditore,quindi per poter arrivare alla xiaomi eu ho dovuto chiedere lo sblocco del bootloader e passare alla china global stable tramite la guida presente qui sul forum "Flash MIUI ufficiale China/Global da ROM modificata + unbrick" utilizzando il metodo 2 che prevede anche l'uso di MIFLASH BETA (che ha funzionato senza problemi). Successivamente ho istallatao la TVRP e la xiaomi eu.
    Sto cercando di montare la global stable, mi sembra di capire che l'uso di miflash ultima versione sia consigliato qui, ma non riesco a fargli riconoscere il telefono. Farò qualche altro tentativo, poi monterò la versione per recovery..
    Purtroppo il cell mi è arrivato a fine 2016 quando ancora non era uscita questa rom altrimenti non avrei nemmeno chiesto lo sblocco del bl visto che si può montare direttemente tramite updater.
    Non con tutte le rom l'aggiornamento da updater funziona, detto questo perché non usi il miflash che ha già funzionato quando hai flashato la china?

9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

cimboki (09-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Perché nella guida è riportata la versione più recente, se non si rischia nulla proverò con la versione bete che ho usato l'altra volta

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Perché nella guida è riportata la versione più recente, se non si rischia nulla proverò con la versione bete che ho usato l'altra volta
    Puoi usare quella che vuoi

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

cimboki (09-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Puoi usare quella che vuoi
    Pensavo fosse necessaria l'ultima versione.
    Appena ho tempo provo con la beta
    grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kinto77 Visualizza il messaggio
    Ho appena sbloccato il bootloader tramite la via ufficiale.
    Dato che ora e per qualche giorno non avrei tempo di installare una ROM xiaomi.eu, terrei quella di default la 8.1.2.0 global stable.
    Ho notato che ci sono varie versioni unofficial di twrp per il nostro markw (niente di ufficiale ancora per il Redmi 4 Pro): la 3.0.2 di cofface, la 3.0.3 di alecs25 e una non specificata da prendere dal sito xiaomi.eu.

Quale dovrei usare come recovery twrp per non avere bootloop o altri problemi per rimanere con la global stable 8.1.2?

Poi devo solo rootare installando tramite twrp il file zip di supersu 2.79 (stable o sr3, da vedere)...
    Mi rispondo da solo, magari servirà a qualcun altro:
    ho installato la 3.0.3-0 di alecs 75 e ho rootato.
    Mi da problemi a montare /data e /system, ma supersu si è installato bene e dopo il riavvio non ho avuto problemi di sorta. Installato e usato successivamente adaway, quick reboot e titanium

Quindi credo che a parte un bel formattone per togliere il problema di mount (ma non dovendo patricciare ancora su twrp, non lo eseguo), si può benissimo installare qualsiasi twrp appositamente creata per il Redmi 4 pro (markw)
    Using Tapatalk

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio