CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Redmi 6A

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se entra in Recovery Mode, prova la reinstallazione del firmware con Mi PC Suite tramite la scheda FLASH ROM https://c.mi.com/thread-3273249-1-0.html
    Una volta collegato il dispositivo in modalitā Connect with MIAssistant e entrato nella scheda FLASH ROM, verrā indicata anche la versione del firmware attuale (per recovery) installata sul dispositivo; basterā scaricarla e reinstallarla e se l'operazione finirā bene, il dispositivo sarā recuperato.
    ho completato tutta la procedura

    individua scarica estrae scrive riavvia

    ho avviso

    seguire istruzioni abilitare debug usb ( in cinese )

    non completa avvio , ho la scritta MI a centro schermo con i puntini non va oltre

    non entra in recovery mode errore ( sistem has ben destroy )

    va solo in fast

    in manuale posso inviare una recovery.img completa piccola che non tenta di sovrascrivere la zona protetta ?

    nel caso dove trovo una recovery sicura ?

    oppure c'č un modo con comandi manuali per sbloccare / cancellare / resettare

    grazie

  2.  
  3. #32
    9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    4,029
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 2,155 volte in 1,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrik2 Visualizza il messaggio
    ho completato tutta la procedura

    individua scarica estrae scrive riavvia

    ho avviso

    seguire istruzioni abilitare debug usb ( in cinese )

    non completa avvio , ho la scritta MI a centro schermo con i puntini non va oltre

    non entra in recovery mode errore ( sistem has ben destroy )

    va solo in fast

    in manuale posso inviare una recovery.img completa piccola che non tenta di sovrascrivere la zona protetta ?

    nel caso dove trovo una recovery sicura ?

    oppure c'č un modo con comandi manuali per sbloccare / cancellare / resettare

    grazie
    Non c'č una recovery che puoi installare col bootloader bloccato.
    Puoi solo scaricare la versione del firmware per fastboot (.tgz), con un estrattore tipo 7zip estrarre il pacchetto e successivamente la cartella che contiene tutti i file, copiarla in C:, mettere il dispositivo in fastboot mode e collegarlo al pc. A questo punto cliccare due volte sul file flash_all e far partire l'installazione del firmware (syessa cosa se il firmware č cinese).
    Altrimenti, credo che ti ci vorrā un account di servizio per ripristinare il dispositivo (cosa che hanno solo nei laboratori specializzati)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    patrik2 (05-06-22)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Non c'č una recovery che puoi installare col bootloader bloccato.
    Puoi solo scaricare la versione del firmware per fastboot (.tgz), con un estrattore tipo 7zip estrarre il pacchetto e successivamente la cartella che contiene tutti i file, copiarla in C:, mettere il dispositivo in fastboot mode e collegarlo al pc. A questo punto cliccare due volte sul file flash_all e far partire l'installazione del firmware (syessa cosa se il firmware č cinese).
    Altrimenti, credo che ti ci vorrā un account di servizio per ripristinare il dispositivo (cosa che hanno solo nei laboratori specializzati)
    pero lui non scrive con bootloader bloccato , errore scrittura

    laboratori specializzati nelle vicinanze non ci sono

    non so quanto conviene

    ho provato a capire della procedura EDL , cinese inglese non ci capisco molto con traduttore

    c'č una guida in italiano ?

    grazie

  6. #34
    9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    4,029
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 2,155 volte in 1,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrik2 Visualizza il messaggio
    pero lui non scrive con bootloader bloccato, errore scrittura
    Errore scrittura perchč probabilmente non hai l'accesso o i requisiti a poter effettuare quella operazione (quasi sempre č per un bootloader bloccato)

    Quote Originariamente inviato da patrik2 Visualizza il messaggio
    laboratori specializzati nelle vicinanze non ci sono
    Di solito č l'assistenza che se ne occupa o qualcuno che ha in possesso di un account autorizzato e ripara da remoto.

    Quote Originariamente inviato da patrik2 Visualizza il messaggio
    ho provato a capire della procedura EDL , cinese inglese non ci capisco molto con traduttore c'č una guida in italiano ?
    Non č difficile, bisogna solo installare i driver giusti sul pc, ponticellare due pin sul dispositivo collegandolo al pc e utilizzare lo strumento adatto.
    Su YouTube ci sono diverse guide che in parte sono come quelle giā descritte in questo Thread. Per esempio questa https://www.youtube.com/watch?v=waR6Y5vsBVI

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    patrik2 (05-06-22)

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Errore scrittura perchè probabilmente non hai l'accesso o i requisiti a poter effettuare quella operazione (quasi sempre è per un bootloader bloccato)


    Di solito è l'assistenza che se ne occupa o qualcuno che ha in possesso di un account autorizzato e ripara da remoto.


    Non è difficile, bisogna solo installare i driver giusti sul pc, ponticellare due pin sul dispositivo collegandolo al pc e utilizzare lo strumento adatto.
    Su YouTube ci sono diverse guide che in parte sono come quelle giÃ* descritte in questo Thread. Per esempio questa https://www.youtube.com/watch?v=waR6Y5vsBVI
    buongiorno , grazie

    non riesco a installare python sul mio pc con win 11 , cosi solo tornato a win 10

    installato pero non riesco a leggere i vari comandi e come inviarli per attivarlo .

    su una guida del programma per il riconoscimento dispositivo dice , è sufficinete premere vol + non parla di ponticello

    collego il telefono lo riconosce come dispositivo mediateck

    faccio ponticello si disconette

    non so come procedere

  9. #36
    9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    4,029
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 2,155 volte in 1,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrik2 Visualizza il messaggio
    buongiorno , grazie

    non riesco a installare python sul mio pc con win 11 , cosi solo tornato a win 10

    installato pero non riesco a leggere i vari comandi e come inviarli per attivarlo .

    su una guida del programma per il riconoscimento dispositivo dice , è sufficinete premere vol + non parla di ponticello

    collego il telefono lo riconosce come dispositivo mediateck

    faccio ponticello si disconette

    non so come procedere
    Se guardi il video postato al link su YouTube, chi opera mostra quali pin vanno ponticellati proprio su una scheda madre Redmi 6A, oltre a tutta la procedura (compresi file da scaricare)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy