Ok, scusate, non lo sapevo ma sinceramente non so nemmeno dove poterlo trovare come zip
Ok, scusate, non lo sapevo ma sinceramente non so nemmeno dove poterlo trovare come zip
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
@sparda83
Leggi per favore i thread ufficiali che fanno riferimento al mio thread "Driver e tool Mediatek" (in firma).
Questo pomeriggio aggiorno quel thread inserendo la nuova busybox 1.24.1.
Ultima modifica di bovirus; 05-11-15 alle 12:35
tonno91 (05-11-15)
Ultima modifica di sparda83; 05-11-15 alle 13:15
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ciao a tutti ieri ho rivcevuto il mio xiaomi redmi note 2. Oggi mi sono messo all'opera. Insequenza ho fatto il seguente procedimento:
- Installazione TWRP 2.6.8
- Installazione Super SU
- Installazione gapps (pa_gapps-modular-pico-5.0.1-20150418-signed.zip) ma non me lo fa installare e mi dice failed!!! Sapete come mai?
- Installazione MIUI 5.10.29 ITA HERMES (appena avviato mi sono ritrovato parecchie applicazioni cinesi è NORMALE?.....comunque le ho disinstallate!)
Garzie
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
tonno91 (05-11-15)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
@Fortinho
Credo personalmente sarebbe meglio parlarne nel thread modding per evitare la dispersione delle discussioni
@lullaby00
L'errore è normale perchè le gapps in oggetto sono a 32bit mentre il sistema operativo 5.x è a 64bit e la TWRP se ne accorge e blocca l'instalalzione.
Vedi qaunto detto sopra: Esiste un thread dedicato modding.
Quasi sicuramente non hai "piallato" (fatto tutti i wipe illustrati nella sezione modding di questo forum) prima di installare. Così ti ritrovi un misto di rom, che non è per nulla indicato.
A meno che tu per app cinesi non intenda il browser che quelli di MIUI.it lasciano stock e quindi appare in cinese (ma si possono cambiare le impostazioni)
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.