►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Spostato nella discussione apposita.
All'avvio in Recovery hai la MiRecovery o la TWRP? Perché quel numero di versione non è da TWRP, quindi è normale che ti dia errore nella firma se ti è rimasta la MiRecovery (che è quella stock).
Il telefono è collegato in modalità fastboot (volume - e tasto power, compare un coniglio che lavora)? Sicuro al 100% di aver installato i driver? Perché se il PC non riconosce il telefono ipotizzo che il problema sia proprio là. Nella finestra di comando provando a digitare "fastboot devices" che risultato appare?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
tonno91 (14-01-16)
Quando entro in modalità fastboot compare il coniglio che lavora, il computer lo riconosce e, se dovessi flashare di nuovo la rom originale tramite MiPhone, funziona egregiamente. Il problema sorge solo quando cerco di aprire la finestra di comando ms dos. Ho provato ad installare la recovery tramite il tool che ho trovato su xda ma niente, nulla di nulla. Ho la MiRecovery che non riconosce i file zip delle rom europee o italiane
Per capire meglio: riesci ad andare nella cartella di adb (che hai precedentemente installato), fare tasto destro tenendo premuto il tasto Maiuscolo/Shift, selezionare "Apri finestra di comando qui" e all'apertura della finestra digitaree dare invio? Che risultato ti dà?codice:fastboot devices
Allora mi sa proprio che i problemi sono in ADB.
Io proverei ad utilizzare questo installer e a riprovare.
tonno91 (14-01-16)
A me abd da un risultato positivo e secondo lui installa la cosa in meno di un secondo, il cell non si riavvia
quando poi accendo in recovery non è cambiato nulla.
Ho provato a scaricare l'installer che hai linkato ma non ho capito che cosa ha installato![]()
Cobra8C (14-01-16)
Ciao ragazzi si può tornare alla mirecovery? Se è si mi potete dire come? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App