CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 563
Discussione:

[GUIDA] Installare custom recovery, SuperSU e GApps + link TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    La recovery la puoi installare tramite l'app flashify che trovi sul play store o su google
    Purtroppo non ho il root e non so come si faccia..

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho un problema da ieri. Dopo un reset abbastanza profondo il cellulare è andato in brick, ma comunque l'ho recuperato tramite MiPhone, però ora ho un altro problema, la lingua e le Google app assenti. Ho flashato la rom originale ma è solo in inglese e cinese.
    Sto cercando da ieri come poter installare la rom italiana o europea ma non ci riesco. Non riesco ad installare la recovery modificata tramite la guida (fastboot per intenderci) e neanche quella in material design tramite l'applicazione "update" e non riesco a trovare il pacchetto da inserire in MiPhone.
    Vorrei chiedervi se esiste un altro modo per installare la recovery modificata o, in alternativa, se esiste qualche pacchetto da installare o tramite l'update manuale o tramite MiPhone.
    Chiedo della recovery perché è l'unico metodo veloce per installare il pacchetto zip

PS: ogni volta che provo ad installare un pacchetto zip di rom (prese sul sito italiano o europeo) o la recovery modificata mi da un messaggio di errore perché la firma del file non è certificata

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Come mai non riesci ad operare via fastboot? Ti dà qualche errore particolare?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Come mai non riesci ad operare via fastboot? Ti dà qualche errore particolare?
    Nonostante abbia installato tutti i driver necessari, adb etc etc, non riconosce il cellulare e neanche i comandi. E' strana come cosa perché riconosce il cellulare tramite MiPhone

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0mega1985 Visualizza il messaggio
    Ok ho scaricato la recovery passando dal link della guida che c'è nell'indice.
    Il procedimento DOS ha restituito un messaggio di OK ma il cel non si è riavviato da solo. La recovery è la 2.0.1 è corretto?
    in ogni caso quando provo ad installere una nuova ROM dal recovery mi dice che il file è corrotto.
    Non sono riuscito a scaricare ADB tools del link quindi ho usato quello che avevo già.
    Cosa non sta funzionando?
    Spostato nella discussione apposita.

All'avvio in Recovery hai la MiRecovery o la TWRP? Perché quel numero di versione non è da TWRP, quindi è normale che ti dia errore nella firma se ti è rimasta la MiRecovery (che è quella stock).

Nonostante abbia installato tutti i driver necessari, adb etc etc, non riconosce il cellulare e neanche i comandi. E' strana come cosa perché riconosce il cellulare tramite MiPhone
    Il telefono è collegato in modalità fastboot (volume - e tasto power, compare un coniglio che lavora)? Sicuro al 100% di aver installato i driver? Perché se il PC non riconosce il telefono ipotizzo che il problema sia proprio là. Nella finestra di comando provando a digitare "fastboot devices" che risultato appare?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

tonno91 (14-01-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Spostato nella discussione apposita.

All'avvio in Recovery hai la MiRecovery o la TWRP? Perché quel numero di versione non è da TWRP, quindi è normale che ti dia errore nella firma se ti è rimasta la MiRecovery (che è quella stock).

Il telefono è collegato in modalità fastboot (volume - e tasto power, compare un coniglio che lavora)? Sicuro al 100% di aver installato i driver? Perché se il PC non riconosce il telefono ipotizzo che il problema sia proprio là. Nella finestra di comando provando a digitare "fastboot devices" che risultato appare?
    Quando entro in modalità fastboot compare il coniglio che lavora, il computer lo riconosce e, se dovessi flashare di nuovo la rom originale tramite MiPhone, funziona egregiamente. Il problema sorge solo quando cerco di aprire la finestra di comando ms dos. Ho provato ad installare la recovery tramite il tool che ho trovato su xda ma niente, nulla di nulla. Ho la MiRecovery che non riconosce i file zip delle rom europee o italiane

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quando entro in modalità fastboot compare il coniglio che lavora, il computer lo riconosce e, se dovessi flashare di nuovo la rom originale tramite MiPhone, funziona egregiamente. Il problema sorge solo quando cerco di aprire la finestra di comando ms dos. Ho provato ad installare la recovery tramite il tool che ho trovato su xda ma niente, nulla di nulla. Ho la MiRecovery che non riconosce i file zip delle rom europee o italiane
    Per capire meglio: riesci ad andare nella cartella di adb (che hai precedentemente installato), fare tasto destro tenendo premuto il tasto Maiuscolo/Shift, selezionare "Apri finestra di comando qui" e all'apertura della finestra digitare
    codice:
    fastboot devices
    e dare invio? Che risultato ti dà?

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Per capire meglio: riesci ad andare nella cartella di adb (che hai precedentemente installato), fare tasto destro tenendo premuto il tasto Maiuscolo/Shift, selezionare "Apri finestra di comando qui" e all'apertura della finestra digitare
    codice:
    fastboot devices
    e dare invio? Che risultato ti dà?
    Esce la scritta " "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch."

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Esce la scritta " "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch."
    Allora mi sa proprio che i problemi sono in ADB.

Io proverei ad utilizzare questo installer e a riprovare.

Arrow OS - Android 11

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

tonno91 (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me abd da un risultato positivo e secondo lui installa la cosa in meno di un secondo, il cell non si riavvia
    quando poi accendo in recovery non è cambiato nulla.
    Ho provato a scaricare l'installer che hai linkato ma non ho capito che cosa ha installato

13. Il seguente Utente ha ringraziato 0mega1985 per il post:

Cobra8C (14-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ciao ragazzi si può tornare alla mirecovery? Se è si mi potete dire come? Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio