Come ho detto, il blocco si è verificato alla prima apertura dopo l'installazione con flashify (passaggio diretto, senza tasti, dando l'ok a flaschify). Poi ha funzionato regolarmente, in tutti i reebot.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
tonno91 (27-10-15)
Io ho messo la 2.8.7.0 l'ho flashata come update dal telefono
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
tonno91 (27-10-15)
Ultima modifica di AleBerlo; 27-10-15 alle 12:48
tonno91 (27-10-15)
Ho rinominato si, poi l'ho installata tramite l'aggiornamento di sistema, ma ho sempre il bug in fase di reboot.
Potrei eseguire un'altra volta il flash? Come mi consigliate e soprattutto da dove devo scaricarla per non riavere il problema.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Proverò a fare come dici domani, spero solo che Windows 8 non rompa le scatole, per questo motivo non l'avevo fatto tramite fastboot.
Nella guida ed anche nella sezione download di miui.it ci sono i driver nel caso avessi problemi, comunque a quanto c'è scritto se il comando fastboot devices ti restituisce un output analogo a quanto mostrato il telefono ti viene visto correttamente.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
tonno91 (27-10-15)
Era il pacchetto zip e l'ho rinominato in update e poi aggiornato tramite aggiornamento di sistema