Credo che abbiamo seguito la stessa guida (al 99%):
Recovery
Installazione TWRP 2.8.7.0 da MIRecovery (by megthebest)
- Scaricare Supersu e copiarlo nella memoria interna del telefono
- Scaricare il file della TWRP to thread. Rinominarlo in update.zip, e copiarlo nella memoria telefono ed installarlo attraverso l'applicazione di aggiornamento.
- L'applicazione di aggiornamento riavvia automaticamente il telefono quando l'installazione è completa. Una volta che lo schermo spento, tenere premuto velocemente il tasto volume-up per entrare recovery . Vedrete l'avvio dellaTWRP.
- Mentre si è nella recovery TWRP, installare il file zippato di Supersu per ottenere l'accesso root.
- Riavviare il telefono una volta fatto.
- Una volta che il telefono si è riavviato di nuovo, utilizzare qualsiasi file explorer con accesso root (es file explorer o root browser) per eliminare il file recovery-from-boot.p dalla cartella system.
- La recovery WRP dovrebbe funzionare da ora in poi e persistere anche al riavvio.
io l'ho quasi seguita (ne senso che non mi ero accorto che dovevo farlo dalla MiRecovery e l'ho fatto dall'app Updater) ed è andato tutto ok, a parte che non ho trovato il file da eliminare nella system.
ciao![]()
ok ragazzi ho risolto, flashando la recovery da fastboot, adesso il power off, reboot funzionano![]()
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
io ho appena aggiornato da 2.8.6 a 2.8.7.0 presa dal sito miui.it, usando Flashify; l'interfaccia è cambiata, a colori, preferivo la vecchia, nera e grigia.
C'e' un modo molto piu semplice di installare le g app senza recovery cerchi su google google installer lo scarichi ( c' e' il link anche sul forum in imglese della MIUI) e selezioni le app che vuoi istallare!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App