Con la stock no ti dovrebbe dare errore,
Il tasto Shift è il tasto maiuscolo posto a sx della tastiera, controlla se funziona correttamente
Comunque per dovere di cronaca ho trovato quest'altra guida sul forum ufficiale:
[MIUI DEVICE TEAM] How to install TWRP via PC or FASTBOOT ? (WinDriod) - Redmi 1S - Xiaomi MIUI Official Forum
Almeno uno se ha problemi, può provare più guide
Per quanto riguarda la versione di twrp da flashare, consiglio di prendere l'attuale ultima versione, la 2.8.7.0 in versione material, scaricabile da qui:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347841659
Tale link è stato preso da qui (controllare per futuri update e modifiche di link):
Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
Rispetto alla versione postata in questa discussione, l'avvio è più rapido e lo stile grafico è material.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ciao ragazzi ho effettuato la procedura per il flash della TWRP tramite UPDATE del telefono e dopo ho flashato supersu.
La recovery funziona ma nel momento in cui faccio Reboot, power off ecc. si blocca e sono costretto a togliere e mettere la batteria, poi però il telefono parte normalmente.
Secondo voi è corretto se provo a rieseguire il flash tramite l'update o non so se è possibile riflashare tramite la recovery stessa.
Avete consigli?
Grazie
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Se scarichi il pacchetto dalla pagina linkata ci sono dentro vari file, tra cui twrp.img. Estrai tale file e rinominalo in recovery.img, quindi puoi seguire la guida che trovi in questo thread (ovvero tramite fastboot), considerando come recovery.img quella appena rinominata.
In alternativa ho letto, ma non ho testato personalmente, che puoi flashare tale .img tramite l'app Flashify (a cui devi dare i permessi di root, quindi prima devi rootare il terminale)!
Se hai altri dubbi chiedi pure![]()
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
Confermo che flashify per installare la recovery funziona. Ho scompattato il pacchetto e messo in sd, dopo aver rinominato twrp.img in recovery.img. Flashato, reebot ed è apparsa la nuova twrp. È rimasto bloccato sul reebot system. Ho tolto la batteria, entrato in twrp e funziona alla perfezione.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
[ROM]CyanogenMod 12.1
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
[ROM]CyanogenMod 12.1