CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 57 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 563
Discussione:

[GUIDA] Installare custom recovery, SuperSU e GApps + link TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio
    come avevo già scritto premo SHIFT + tasto destro contemporaneamente ma compare sempre il solito menù che appare quando premi solo tasto dx.
    c'è un modo alternativo?
    posso provare a installare le gapps con la mi recovery?
    Con la stock no ti dovrebbe dare errore,
    Il tasto Shift è il tasto maiuscolo posto a sx della tastiera, controlla se funziona correttamente
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

2.  
    Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Comunque per dovere di cronaca ho trovato quest'altra guida sul forum ufficiale:
    [MIUI DEVICE TEAM] How to install TWRP via PC or FASTBOOT ? (WinDriod) - Redmi 1S - Xiaomi MIUI Official Forum
    Almeno uno se ha problemi, può provare più guide

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la versione di twrp da flashare, consiglio di prendere l'attuale ultima versione, la 2.8.7.0 in versione material, scaricabile da qui:

https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347841659

Tale link è stato preso da qui (controllare per futuri update e modifiche di link):

Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana

Rispetto alla versione postata in questa discussione, l'avvio è più rapido e lo stile grafico è material.

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho effettuato la procedura per il flash della TWRP tramite UPDATE del telefono e dopo ho flashato supersu.
    La recovery funziona ma nel momento in cui faccio Reboot, power off ecc. si blocca e sono costretto a togliere e mettere la batteria, poi però il telefono parte normalmente.
    Secondo voi è corretto se provo a rieseguire il flash tramite l'update o non so se è possibile riflashare tramite la recovery stessa.
    Avete consigli?
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho la 2.8.7.0 "normale"...come faccio a sostituirla installando quella material?

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la versione di twrp da flashare, consiglio di prendere l'attuale ultima versione, la 2.8.7.0 in versione material, scaricabile da qui:

https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347841659

Tale link è stato preso da qui (controllare per futuri update e modifiche di link):

Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana

Rispetto alla versione postata in questa discussione, l'avvio è più rapido e lo stile grafico è material.

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Se scarichi il pacchetto dalla pagina linkata ci sono dentro vari file, tra cui twrp.img. Estrai tale file e rinominalo in recovery.img, quindi puoi seguire la guida che trovi in questo thread (ovvero tramite fastboot), considerando come recovery.img quella appena rinominata.

In alternativa ho letto, ma non ho testato personalmente, che puoi flashare tale .img tramite l'app Flashify (a cui devi dare i permessi di root, quindi prima devi rootare il terminale)!

Se hai altri dubbi chiedi pure

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio

In alternativa ho letto, ma non ho testato personalmente, che puoi flashare tale .img tramite l'app Flashify (a cui devi dare i permessi di root, quindi prima devi rootare il terminale)!

Se hai altri dubbi chiedi pure
    Confermo che flashify per installare la recovery funziona. Ho scompattato il pacchetto e messo in sd, dopo aver rinominato twrp.img in recovery.img. Flashato, reebot ed è apparsa la nuova twrp. È rimasto bloccato sul reebot system. Ho tolto la batteria, entrato in twrp e funziona alla perfezione.

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Confermo che flashify per installare la recovery funziona. Ho scompattato il pacchetto e messo in sd, dopo aver rinominato twrp.img in recovery.img. Flashato, reebot ed è apparsa la nuova twrp. È rimasto bloccato sul reebot system. Ho tolto la batteria, entrato in twrp e funziona alla perfezione.

Perfetto grazie per il feedback, quindi potete utilizzare uno dei due metodi per flashare la custom recovery

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio

Se provi a rientrare in recovery e a rifare il reboot o power off, funziona o si blocca ancora? Perché a me la recovery funziona ma in quei passaggi anche a me si blocca e devo togliere e rimettere la batteria.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Se provi a rientrare in recovery e a rifare il reboot o power off, funziona o si blocca ancora? Perché a me la recovery funziona ma in quei passaggi anche a me si blocca e devo togliere e rimettere la batteria.
    Quale recovery hai messo? In che modo l'hai installata?

Pagina 23 di 57 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio