Esattamente. Quindi il mio consiglio è quello di fare un'installazione pulita e operare via Play Store.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Però per fare ciò, dovrei riflashare tutta la rom giusto?
Perché non so come disinstallare il supersu flashato da recovery.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Non hai bisogno di disinstallarlo, scarichi dal play store e si aggiunge un'altra SuperSu apk. nessun problema.
PS ma hai provato ad installare i binari con Busybox?
Fai questa prova: con ES explorer, a cui dalle impostazioni avrai attivato il "RootExplorer" (appena provi ad attivarlo ti dirà che non lo puoi fare, vai in Sicurezza e lo attivi, poi torni nelle impostazioni e lo attivi), cerchi la cartella "Update SuperSu" (è quella .zip che hai scaricato con la twrp), estrai il file SupeSu, tappi e dai l'opzione installare. Dovrebbe comparire l'icona. Vai in sicurezza e vedi se lo trovi, se c'è attivalo. Se non c'è in Sicurezza tappi l'icona presente nella home, qui ti chiederà di aggiornare i binari, tu fai il tentativo (che fallirà), a questo punto torni all'app. Sicurezza e lo troverai, attivalo, poi torni a cliccare sull'icona in home, ti chiederà di aggiornare i binari, fallo e andrà a buon fine.
Ultima modifica di Fortinho; 05-11-15 alle 10:19
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
tonno91 (05-11-15)
Da quel che ho capito, qualcosa deve avere proprio piallato in sicurezza i permessi di root, poiché se tolgo qualche applicazione che ha già ricevuto i permessi, dopo non mi permette di ridarli.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
tonno91 (05-11-15)
tonno91 (05-11-15)
Ho scaricato busybox, aperto e chiaramente dice che non ho il root e chiede di supersu, così lo chiudo vado in permessi root ma non compare per darglieli.
@sparda83
Busybox sva scaricato NON dal Play store ma come pacchetto ZIP installabile da recovery e installato via recovery NON stock.
tonno91 (05-11-15)