Ciao, ho istallato la twrp come mi hai detto, per fare il nandroid backup spunto tutte le caselle o se no quali sono sufficienti per un ripristino completo del telefono?
Ciao, ho istallato la twrp come mi hai detto, per fare il nandroid backup spunto tutte le caselle o se no quali sono sufficienti per un ripristino completo del telefono?
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
atr3ju (18-12-15)
con il link in prima pagina, non mi è funzionato il root..ho usato questo: https://download.chainfire.eu/696/Su...erSU-v2.46.zip
versione nuova presa dal forum Flash SuperSU using TWRP recovery and Root Redmi Note 2/3/Prime - Redmi Note 2/Prime - Xiaomi MIUI Official Forum
Ho fatto tutta la procedura senza alcun problema, unico dubbio prima di istallare la nuova rom, seguendo il tuo primo consiglio ho fatto factory reset e wipe dalvik, data e cache. Era necessario flaggare anche la system? Mi avrebbe agevolato in una istallazione più pulita?
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Aggiornato il link di SuperSU in prima pagina.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
AleBerlo (20-12-15)
Ciao a tutti,
Ho tra le mani un nuovo redmi note 2 di un amico che ha aggiornato la miui it alla 5.12.17 tramite updater "seleziona pacchetto..." Ci siamo accorti che tra i vari bug, non ha piu la twrp 2.8.7.0, infatti andando in recovery viene visualizzzata la mirecovery 2.0.
E' possibile che sia stata cancellata così da un semplice update?
Ho provato a reistallargliela scaricando la versione by frost installabile via mirecovery, ma mi da errore di signature verification failed.
C'è qualche rimedio? Oppure dovrò passare per il metodo via pc?
Grazie grazie
Ovviamente se installi la rom tramite api Updater si cancella la Twrp.
Prova con questa guida prima di passare dal pc:
https://www.youtube.com/watch?v=OtOF...ature=youtu.be