CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 108 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Of_silence10


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho notato di aver una voce selezionata nelle opzioni della lockscreen solo che il testo è scomparsouploadfromtaptalk1444469002155.jpg

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, una info, a me è arrivato con preinstallata la MIUI 5.9.2 Build Settimanale in italiani, che penso essere una rom multilingue del team di xiaomi.eu, tuttavia se cerco di fare un controllo degli aggiornamenti via OTA mi dice "Nessun aggiornamento disponibile" dove sbaglio, le ROM del team xiaomi.eu non si dovevano aggiornare direttamente via OTA?

    Ciao e grazie in anticipo L_D

  4. #213
    Androidiano L'avatar di Of_silence10


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Le ROM conviene installarle manualmente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Of_silence10 per il post:

    tonno91 (10-10-15)

  6. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    Le ROM conviene installarle manualmente
    esatto è pure semplice

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho scaricato la rom xiaomi.eu_multi_hermes_5.10.8_v7-5.0 poi ho cercato di trasferirla sul telefono utilizzando la MiPC Suite, ma sebbene sembrasse che avesse trasferito il file non lo ha trasferito. Ho riprovato per tre volte utilizzando come destinazione diverse cartelle ma senza successo. Voi come trasferite il file sul telefono? Trasferito il file poi basta selezionarlo e lanciare l'updater per fare l'aggiornamento, ma se non riesco a trasferire il file non riesco a lanciare l'aggiornamento.

    Ciao L_D

    PS sul totale di 27,78GB ho disponibili 26,89GB / con App.604MB - Dati 2,86 - Vari 280Mb , ualcuno che ha il prime mi verificherebbe se ha percentuali di utilizzo simili perchè non vorrei che il file della ROM fosse stato trasferito in qualche oscura cartella, ma essendo grance 584MB non credo si possibile. Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di lobodroid; 10-10-15 alle 21:53

  8. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato la rom xiaomi.eu_multi_hermes_5.10.8_v7-5.0 poi ho cercato di trasferirla sul telefono utilizzando la MiPC Suite, ma sebbene sembrasse che avesse trasferito il file non lo ha trasferito. Ho riprovato per tre volte utilizzando come destinazione diverse cartelle ma senza successo. Voi come trasferite il file sul telefono? Trasferito il file poi basta selezionarlo e lanciare l'updater per fare l'aggiornamento, ma se non riesco a trasferire il file non riesco a lanciare l'aggiornamento.

    Ciao L_D
    Basta trasferirlo senza nessun software nella cartella del telefono.

  9. #217
    Androidiano L'avatar di Of_silence10


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato la rom xiaomi.eu_multi_hermes_5.10.8_v7-5.0 poi ho cercato di trasferirla sul telefono utilizzando la MiPC Suite, ma sebbene sembrasse che avesse trasferito il file non lo ha trasferito. Ho riprovato per tre volte utilizzando come destinazione diverse cartelle ma senza successo. Voi come trasferite il file sul telefono? Trasferito il file poi basta selezionarlo e lanciare l'updater per fare l'aggiornamento, ma se non riesco a trasferire il file non riesco a lanciare l'aggiornamento.

    Ciao L_D

    PS sul totale di 27,78GB ho disponibili 26,89GB / con App.604MB - Dati 2,86 - Vari 280Mb , ualcuno che ha il prime mi verificherebbe se ha percentuali di utilizzo simili perchè non vorrei che il file della ROM fosse stato trasferito in qualche oscura cartella, ma essendo grance 584MB non credo si possibile. Grazie mille in anticipo.

    Lanci l'app update, 3 puntini in al to a destra e fai installa pacchetto (non mi ricordo la dicitura giusta) dalla memoria interna.
    Comunque se apri il file manager lo puoi cercare per vedere se è stato salvato in qualche cartella strana

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, il file l'ho cercato con il file manager ma non l'ho trovato. Da windows non riesco a trasferire i file sul telefono perchè me lo riconosce come lettore multimediale e non come archivio di massa e quindi si crea il disco ma rimane grigino e inaccessibile.

    Ciao e grazie L_D

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ti rispondo io, si quando mi è arrivato ho messo subito la 5.9.24 e poi fatto wipe all data da recovery.
    ma che differenza c'è tra "Wipe User Data" e "Wipe all Data"?
    Io credevo che la seconda cancellasse completamente tutto, rendendo non più possibile avviare il telefono, se non in modalità fast boot, ma evidentemente avevo capito male.
    Qual'è quindi la differenza?

  12. #220
    Androidiano L'avatar di Of_silence10


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, il file l'ho cercato con il file manager ma non l'ho trovato. Da windows non riesco a trasferire i file sul telefono perchè me lo riconosce come lettore multimediale e non come archivio di massa e quindi si crea il disco ma rimane grigino e inaccessibile.

    Ciao e grazie L_D
    Una volta collegato il Cell al pc prova ad abbassare la tendina delle notifiche del telefono ci dovrebbe essere l'icona che ti dice che il Cell è collegato, clicca su l'icona e scegli archivio USB.
    Più o meno la procedura dovrebbe essere questa...
    Altrimenti prova a passare il file con il Bluetooth...
    So che ci vorrà molto

Pagina 22 di 108 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy