CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 108 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, giuso una curiosità, chi ha il problema con il WiFi ha fatto per caso l'ottimizzazione del risparmio batteria con l'app sicurezza? Il problema della disconnessione in deep sleep può infatti essere collegata al risparmio energetico, se non ricordo male ho letto su qualche forum che in power saving il chip WiFi e le connessioni 3/4G vengono attivate e disattivate ogni 5 minuti per fare rimanere on il lease dhcp ma effettivamente si disconnettono e questa è una cosa voluta non un bug, ovviamente si dovrebbe attivare solo in caso di batteria sotto il 20% o se impostato un flag particolare per il risparmio energetico.

Ciao L_D

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, giuso una curiosità, chi ha il problema con il WiFi ha fatto per caso l'ottimizzazione del risparmio batteria con l'app sicurezza? Il problema della disconnessione in deep sleep può infatti essere collegata al risparmio energetico, se non ricordo male ho letto su qualche forum che in power saving il chip WiFi e le connessioni 3/4G vengono attivate e disattivate ogni 5 minuti per fare rimanere on il lease dhcp ma effettivamente si disconnettono e questa è una cosa voluta non un bug, ovviamente si dovrebbe attivare solo in caso di batteria sotto il 20% o se impostato un flag particolare per il risparmio energetico.

Ciao L_D
    No, ti confermo che è un bug (peraltro conosciuto anche a livello di global), io sto facendo da tester per varie rom, quindi, ovviamente vado a cercare ogni piega della rom testata, verificando l'impatto con differenti impostazioni. Il bug peraltro si manifesta in modi diversi, il più ricorrente è il problema dell'autenticazione che si presenta quando riavvii il cellulare.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

giacomoelia (22-11-15),tonno91 (22-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi una curiosità, ma la riproduzione remota di file multimediali sulla TV mediante la rete Wi-Fi è presente su questo terminale? Non riesco a trovarla da nessuna parte

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kukkoman Visualizza il messaggio
    Io avevo la 5.11.1 ed il wifi era ok. con la 5.11.19, è molto più reattivo ma ho il problema del wifi.
    Ho fatto due reset, di cui uno liscio, e l'altro con un backup delle app, ma il problema si manifesta in entrambe le casistiche.
    Il fatto è che è un problema intermittente, e si manifesta quando lo schermo è spento. Può darsi che per 20 minuti vada, come può darsi che dopo 3 secondi che blocchi lo schermo, non vada più per poi riprendere. La cosa singolare è che gli iphone hanno lo stesso problema, ma in quel caso, basta fare un ripristino delle impostazioni di rete, qui invece, non si risolve neanche resettando da zero.
    Sto provando ad installare la 5.11.1 ma non riesco a installare la twrp. Sembra come che questa 5.11.19, abbia inibito la possibilità di utilizzarla.

quoto fa esattamente così anche a me.. provato a fare wipe data vediamo come si comporta ma nel caso torno indietro...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domani mi arriva il cellulare (redmi note 2) , e volevo installarmi la miui 7 stable, però non ho seguito molto gli sviluppi di questa nuova rom, ha molti problemi oppure la posso mettere tranquillamente?

Androidiano L'avatar di ILGreat

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

Io vado controcorrente, sono passato dalla 5.11.5 alla 5.11.19 (provata quella in mezzo ma sono tornato indietro per problemi di stabilità) e mi sto trovando benissimo, batteria eterna (un ora di schermo acceso con il 9% ), device molto reattivo e fluido e, dopo aver notato che i messaggi dalle app come whatsapp tardavano ad arrivare a schermo spento(perché il wifii andava in stand-by) cambiando un po' di impostazioni di utilizzo della rete in background delle singole app ora funzionano bene (ho testato con la rete dati off). Se continua così ci penserò due volte prima di mettere la.prossima weakly..
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

9. Il seguente Utente ha ringraziato ILGreat per il post:

giacomoelia (23-11-15)

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Io vado controcorrente, sono passato dalla 5.11.5 alla 5.11.19 (provata quella in mezzo ma sono tornato indietro per problemi di stabilità) e mi sto trovando benissimo, batteria eterna (un ora di schermo acceso con il 9% ), device molto reattivo e fluido e, dopo aver notato che i messaggi dalle app come whatsapp tardavano ad arrivare a schermo spento(perché il wifii andava in stand-by) cambiando un po' di impostazioni di utilizzo della rete in background delle singole app ora funzionano bene (ho testato con la rete dati off). Se continua così ci penserò due volte prima di mettere la.prossima weakly..

Solo per la batteria potrei pensare di metterla... Senti potresti essere più preciso per le impostazioni che dici tu?

Androidiano L'avatar di ILGreat

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Solo per la batteria potrei pensare di metterla... Senti potresti essere più preciso per le impostazioni che dici tu?

Allora, intanto considera che la batteria l'ho provata prevalentemente sotto wifi con i dati sim disattivati, comunque per le impostazioni:

- Impostazioni -> Wifi -> Impostazioni avanzate -> Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione -> Sempre
    - Impostazioni -> Impostazioni Aggiuntive -> Batteria -> Modalità Nascosta -> Scegli applicazioni -> Whatsapp (o quella con cui hai problemi) -> Personalizzate -> Mantieni connesso
    (Qui in realtà ci sarebbe da provare, nella schermata Modalità nascosta di disattivare il "Livello controllo batteria in background", io ora lo ho su normale, perché include anche il controllo del Wi-Fi)
    - App "Sicurezza" -> Permessi -> Permessi -> Whatsapp (o altre) -> Rete Wi-Fi su Accetta
    - App "Sicurezza" -> Utilizzo dati -> Limita -> entrambe le spunte su Whatsapp (o altre)

Con queste impostazioni momentaneamente ho il 55% di batteria con 2 ore di schermo acceso, per la maggior parte sotto wifi (dove però ho anche giocato una mezz'oretta), da stamattina alle 10 quanto lo ho staccato dall'alimentatore.
    L'unica cosa che ho notato non funziona perfettamente è Whatsapp Web che ogni tanto si disconnette oppure ci mette un po' a inviare i messaggi, ma il wifi non sembra disconnettersi...
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ILGreat per il post:

giacomoelia (23-11-15),tonno91 (22-11-15)

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio

Allora, intanto considera che la batteria l'ho provata prevalentemente sotto wifi con i dati sim disattivati, comunque per le impostazioni:

- Impostazioni -> Wifi -> Impostazioni avanzate -> Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione -> Sempre
    - Impostazioni -> Impostazioni Aggiuntive -> Batteria -> Modalità Nascosta -> Scegli applicazioni -> Whatsapp (o quella con cui hai problemi) -> Personalizzate -> Mantieni connesso
    (Qui in realtà ci sarebbe da provare, nella schermata Modalità nascosta di disattivare il "Livello controllo batteria in background", io ora lo ho su normale, perché include anche il controllo del Wi-Fi)
    - App "Sicurezza" -> Permessi -> Permessi -> Whatsapp (o altre) -> Rete Wi-Fi su Accetta
    - App "Sicurezza" -> Utilizzo dati -> Limita -> entrambe le spunte su Whatsapp (o altre)

Con queste impostazioni momentaneamente ho il 55% di batteria con 2 ore di schermo acceso, per la maggior parte sotto wifi (dove però ho anche giocato una mezz'oretta), da stamattina alle 10 quanto lo ho staccato dall'alimentatore.
    L'unica cosa che ho notato non funziona perfettamente è Whatsapp Web che ogni tanto si disconnette oppure ci mette un po' a inviare i messaggi, ma il wifi non sembra disconnettersi...
    Fondamentalmente le notifiche live che mi interessano sono solo quelle di whatsapp.. Procedo all'aggiornamento grazie! 👍

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

@ILGreat queste info mi potrebbero essere utili proverò e vediamo se migliora..

Pagina 72 di 108 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio